Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi chiedo una cosa, io dal pc su iphone vedevo le cartelle con un programma e da lì potevo pigliare i salvataggi e tutti i dati
Su android puoi vedere già le cartelle pure dal telefono, ma non ho trovato traccia di roba del genere o.O

Non le posso vedere senza root vero?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si che puoi scaricati Astro o Es gestore file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Granny Smith......mamma mia che spasso :rickds:
Inviato dal mio piccione viaggiatore made in Google,

Powered by Tapatalk
è unp spettacolo sto gioco, sempre detto:asd:

E se non erro hanno aggiunto da poco altri 9 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
yes:sisi:

cmq l'ultimo mondo, quello nello spazio, è veramente tosto se si vogliono prendere tutte le mele...

Sbaglio o dopo il Black Friday tutti i giochi Gameloft hanno subito un rialzo di prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo dove postare la mia domanda, spero di essere in quella giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi è utili un antivirus su un tablet android o è solo ram sprecata?

Non sapevo dove postare la mia domanda, spero di essere in quella giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi è utili un antivirus su un tablet android o è solo ram sprecata?
Finché scarichi solo dal Play Store o da quello di amazon non serve.....insomma, niente store pirati!

Powered by Tapatalk

Ragazzi ma al primo acquisto il Google play si trattiene un euro che poi da indietro? Ho sentito questa storia...

Perché ho preso swiftkey 3 a 1,99 euro ma sulla postpay me ne da spesi 2.99....sapete qualcosa ?

Finché scarichi solo dal Play Store o da quello di amazon non serve.....insomma, niente store pirati!

Powered by Tapatalk
Ma che probabilità c'è di prendere virus se scarichi dagli store pirati?

Scusa l'ignoranza, a giorni prenderò il mio primo dispositivo android ;p

Ragazzi se avete il nexus 7 o un dispositivo tegra, scaricatevi dark meadow che è pure gratuito.

Una grafica pazzesca O_O

Per rispondere a silver conviene sempre scaricare dal play store ma comunque finché non dai i permessi di root dovresti essere al sicuro da eventuali virus o almeno credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Primo passo falso da parte di Google secondo me.

Bisogna obbligatoriamente essere loggati a Google+ per fare le recensioni dei giochi sul Playstore

Quali sono i migliori Widget per Android?! Ps:Ho il galaxy Note

Quali sono i migliori Widget per Android?! Ps:Ho il galaxy Note
Io uso molto quelli di Extended Controls, davvero molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Powered by Tapatalk

Sony Xperia S

Ciao ragazzi!

Chiedo anche quì, forse qualcuno mi risponde.

Alla fine l'ho preso e avrei un pò di domande, saranno banali ma sono un neofita, anzi vengo dall'età della pietra!!

-Sbaglio o il browser originale fa abbastanza pena? Sul sito spaziogames tende a bloccarsi e a ripartire!!! perché?!?!? Poi non riesco a fare l'accesso al sito della mia banca! Cazz0 va ualla grande Psvita e non questo xperia s?!?!

-sempre nel browser come faccio a far apparire la barra dove scrivo gli indirizzi internet?!?! appare e scompare per i fatti suoi!!!!

-Dove si scaricano le applicazioni?

-Perché su questi dispositivi (smartphone, tablet, Psvita) ci sono le applicazioni mentre non è tutto gestibile dal browser come un PC?

Se ho altre domande le farò in seguito. Grazie per l'attenzione.

Ah che bello. Ho finalmente fatto un po' di pulizia, forse addirittura troppa, sul mio telefono. Quasi non ci credo di avere solo 2 pagine di applicazioni.

Eppure nonostante ciò continuo ad avere dubbi e a pensare ai Sony Xperia P e Sole.

Ciao ragazzi!Chiedo anche quì, forse qualcuno mi risponde.

Alla fine l'ho preso e avrei un pò di domande, saranno banali ma sono un neofita, anzi vengo dall'età della pietra!!

-Sbaglio o il browser originale fa abbastanza pena? Sul sito spaziogames tende a bloccarsi e a ripartire!!! perché?!?!? Poi non riesco a fare l'accesso al sito della mia banca! Cazz0 va ualla grande Psvita e non questo xperia s?!?!

-sempre nel browser come faccio a far apparire la barra dove scrivo gli indirizzi internet?!?! appare e scompare per i fatti suoi!!!!

-Dove si scaricano le applicazioni?

-Perché su questi dispositivi (smartphone, tablet, Psvita) ci sono le applicazioni mentre non è tutto gestibile dal browser come un PC?

Se ho altre domande le farò in seguito. Grazie per l'attenzione.
Ottimo telefeno l'Xperia S, ce l'ha un mio amico.

Sì il browser di base è un po' un pena. Scaricane di alternativi come Opera Mini (il mio preferito), Chrome o Dolphin. (vanno bene tutti).

Le applicazioni si scaricano dal Play store di google già preinstallato. Esistono store alternativi come quello di amazon oppure si possono scaricare direttamente i file .apk (previo consenso all'installazione di applicazioni di origini sconosciute nelle impostazioni)

Con un browser decente si come quelli sopra si può fare tutto: facebook, gmail, ebay, amazon etc. ma capasci subito che se uno non ha un cellulare con lo schermo ad alta risoluzione come il tuo ci mette un sacco di tempo a muoversi per cui hanno fatto tutti le relative applicazioni (spesso identiche alla controparte mobile) semplicemente perchè per molta gente viene più comodo lanciare un applicazione che inserire un url.

Ah che bello. Ho finalmente fatto un po' di pulizia, forse addirittura troppa, sul mio telefono. Quasi non ci credo di avere solo 2 pagine di applicazioni.Eppure nonostante ciò continuo ad avere dubbi e a pensare ai Sony Xperia P e Sole.

Ottimo telefeno l'Xperia S, ce l'ha un mio amico.

Sì il browser di base è un po' un pena. Scaricane di alternativi come Opera Mini (il mio preferito), Chrome o Dolphin. (vanno bene tutti).

Le applicazioni si scaricano dal Play store di google già preinstallato. Esistono store alternativi come quello di amazon oppure si possono scaricare direttamente i file .apk (previo consenso all'installazione di applicazioni di origini sconosciute nelle impostazioni)

Con un browser decente si come quelli sopra si può fare tutto: facebook, gmail, ebay, amazon etc. ma capasci subito che se uno non ha un cellulare con lo schermo ad alta risoluzione come il tuo ci mette un sacco di tempo a muoversi per cui hanno fatto tutti le relative applicazioni (spesso identiche alla controparte mobile) semplicemente perchè per molta gente viene più comodo lanciare un applicazione che inserire un url.
OK! Sei stato moolto chiaro!!;p

C'è anche l'applicazione sveglia?!?! Perché questa mattina il tel non ha suonato nonostante la sera prima avessi impostato la sveglia e poi spento il telefono; in poche parole non si accende quando arriva l'ora della sveglia!!! Ma come è possibile?!?!?!

Cmq preferisco utilizzare il browser (uno decente però) che tante piccole applicazioni, mi danno i nervi le sole icone nel menù!

Stavo pensando di farmi l'Xperia T ma alla fine mi sono fatto l'S risparmiando un bel pò!

OK! Sei stato moolto chiaro!!;pC'è anche l'applicazione sveglia?!?! Perché questa mattina il tel non ha suonato nonostante la sera prima avessi impostato la sveglia e poi spento il telefono; in poche parole non si accende quando arriva l'ora della sveglia!!! Ma come è possibile?!?!?!

Cmq preferisco utilizzare il browser (uno decente però) che tante piccole applicazioni, mi danno i nervi le sole icone nel menù!

Stavo pensando di farmi l'Xperia T ma alla fine mi sono fatto l'S risparmiando un bel pò!
anche io all'inizio sono rimasto fregato: per la sveglia il telefono deve rimanere acceso e pure non in silenzioso altrimenti non suona. (non per niente uso il mio vecchio nokia esclusivamente come sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha provato AirDroid?
sì. L'ho provato molto tempo addietro su suggerimento di un amico, ben prima che Hwupgrade gli pubblicasse la news oggi.

Che dire alla fine l'ho solo provato perchè per me l'unica cosa comoda è che scrivi il messaggio dal PC, per il resto nonostante l'interfaccia carina tanto vale o prendere in mano il telefono o collegarlo con il cavo usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro