Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Solo da me non funziona swiftkey flow non funzia? Scrive bene ma solo normalmente, niente swype :rickds:

Non l'ho ancora provata, ma suppongo che lo Swype sia da attivare nelle impostazioni.
Ci ho provato, ho anche messo la spunta ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

scaricata la beta e non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi stà facendo dimenticare swype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:11:21 ---------- Previous post was at 18:10:08 ----------

piuttosto consiglio ... fantastico programma per il fotoritocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio di pixlr-o-mati e concorrente di pixl express (forse anche meglio)

Snapseed finalmente disponibile su Play Store… gratis!

Ci sono voluti 3 mesi dall’acquisto di Nik Software avvenuto a metà settembre, ma finalmente l’entrata della software house nella grande famiglia dei prodotti di Google ha portato buoni frutti. Anzi, ottimi frutti, dal momento che Snapseed è finalmente disponibile anche per device Android. E gratis, perdipiù! Per chi non ne avesse mai sentito parlare in precedenza, Snapseed è simile ad Instagram e permette agli utenti di modificare le immagini direttamente su smartphone o tablet. Su iPad, dove è già disponibile da anni, è stata premiata come iPad App Of The Year nel 2011 e ha a superato i 9 milioni di download in un solo anno.

[...]

http://android.hdblog.it/2012/12/06/snapseed-finalmente-disponibile-su-play-store-gratis/

Installa App dal PC
Stavo per postarlo

Adoro quest'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png....instagram suka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Solo da me non funziona swiftkey flow non funzia? Scrive bene ma solo normalmente, niente swype :rickds:
Hai provato a testarla con gli SMS?

Perché mi ci sono fiondato subito appena installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E manco a me andava....poi ho scoperto perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella sezione dove toccare inserire il destinatario del messaggio la swype non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente problemi invece quando scrivi il messaggio :kep88:

Stavo per postarloAdoro quest'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png....instagram suka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Hai provato a testarla con gli SMS?

Perché mi ci sono fiondato subito appena installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E manco a me andava....poi ho scoperto perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella sezione dove toccare inserire il destinatario del messaggio la swype non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente problemi invece quando scrivi il messaggio :kep88:
Vero, con gli SMS va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a spostare le app e i giochi sulla mini sd? ho un s2 e quando sposto le app me le sposta solo sulla memoria interna...quando avevo l's me le spostava su quella esterna, l's2 ha 3 memorie...metterne una sola no?

Ok, sto provando la SK Flow ed è davvero magnifica. Sarà pure una beta ma non lo sembra, ho già disinstallato la SK 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che mi mancherà un po' sarà la gesture per cancellare l'ultima parola scritta facendo uno swipe destra/sinistra sulla tastiera, ma ho notato che tenendo premuto un po' più a lungo backspace si ottiene lo stesso risultato (non so se sulla 3 era così perché penso di non averci mai provato).

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo ma perchè i messaggi su whatsapp la maggior parte delle volte mi arrivano con dieci minuti di ritardo?anche se sono sotto wifi.

Cristo ma perchè i messaggi su whatsapp la maggior parte delle volte mi arrivano con dieci minuti di ritardo?anche se sono sotto wifi.
Hai un custom rom?

Ma se tengo i dati in background attivi, ma la connessione dati disattivati, non si dovrebbero prendere i soldi vero? Il cellulare si dovrebbe sincronizzare solo tramite wifi giusto?

É già la seconda volta che mi trovo con 3€ in meno, ed il cellulare non é manco configurato per collegarsi ad internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Edit: dimenticavo, una buona App per il meteo e che abbia anche un widget carino?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro