Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho ancora provata, ma suppongo che lo Swype sia da attivare nelle impostazioni.Solo da me non funziona swiftkey flow non funzia? Scrive bene ma solo normalmente, niente swype![]()
Ci ho provato, ho anche messo la spunta ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon l'ho ancora provata, ma suppongo che lo Swype sia da attivare nelle impostazioni.
Stavo per postarloscaricata la beta e non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi stà facendo dimenticare swype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 18:11:21 ---------- Previous post was at 18:10:08 ----------
piuttosto consiglio ... fantastico programma per il fotoritocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio di pixlr-o-mati e concorrente di pixl express (forse anche meglio)
Snapseed finalmente disponibile su Play Store… gratis!
Ci sono voluti 3 mesi dall’acquisto di Nik Software avvenuto a metà settembre, ma finalmente l’entrata della software house nella grande famiglia dei prodotti di Google ha portato buoni frutti. Anzi, ottimi frutti, dal momento che Snapseed è finalmente disponibile anche per device Android. E gratis, perdipiù! Per chi non ne avesse mai sentito parlare in precedenza, Snapseed è simile ad Instagram e permette agli utenti di modificare le immagini direttamente su smartphone o tablet. Su iPad, dove è già disponibile da anni, è stata premiata come iPad App Of The Year nel 2011 e ha a superato i 9 milioni di download in un solo anno.
[...]
http://android.hdblog.it/2012/12/06/snapseed-finalmente-disponibile-su-play-store-gratis/
Installa App dal PC

Hai provato a testarla con gli SMS?Solo da me non funziona swiftkey flow non funzia? Scrive bene ma solo normalmente, niente swype![]()
Vero, con gli SMS va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo per postarloAdoro quest'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png....instagram suka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai provato a testarla con gli SMS?
Perché mi ci sono fiondato subito appena installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E manco a me andava....poi ho scoperto perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella sezione dove toccare inserire il destinatario del messaggio la swype non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente problemi invece quando scrivi il messaggio :kep88:
Hai un custom rom?Cristo ma perchè i messaggi su whatsapp la maggior parte delle volte mi arrivano con dieci minuti di ritardo?anche se sono sotto wifi.
beautiful widgetEdit: dimenticavo, una buona App per il meteo e che abbia anche un widget carino?
che puoi usarlo con qualsiasi simper cosa sta la dicitura "smartphone unlocked"? esempio: http://www.ebay.it/itm/HTC-One-X-32GB-Grey-Unlocked-Good-Condition-/271117293971?pt=UK_Mobile_Phones&hash=item3f1fd99993&_uhb=1#ht_1477wt_958
nah...troppo mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif