capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Messaggi
- 864
- Reazioni
- 9
Offline
raga, quali sono i migliori "cleaner" e antivirus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga, quali sono i migliori "cleaner" e antivirus?
Non c'è bisogno né dell'uno né dell'altro.Io uso AVG AntiVirus Free (c'è anche il Pro), per quanto riguarda i cleaner di memoria, Android gestisce da solo la RAM in modo eccellente e non ha bisogno di task killer, anzi il continuare a chiudere e riaprire le app porta a un effettivo consumo maggiore di batteria (sempre che tu intendessi questo genere di app parlando di cleaner).
mClockUn orologio fiquo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me ilmeteo non si apre più dopo l'ultimo aggiornamentoE visto che ci siamo, toglietemi un'altra curiosità: il fatto che alcune app diano i numeri è dipeso dal tablet scrauso oppure ci sono problemi di questo tipo su Android?Oltre al già citato Chrome, anche l'app del giornale cittadino (Il Secolo XIX) ha funzionato un giorno per poi non riuscire più ad avviarsi, così come il market di Amazon...
Spero che scontino di nuovo il GNexus, così se lo compra mezza classeSconti di natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tutti vogliono il GNexus e io voglio che tutti abbiano il GNexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo la vaga impressione parlasse del Play Store.Spero che scontino di nuovo il GNexus, così se lo compra mezza classeTutti vogliono il GNexus e io voglio che tutti abbiano il GNexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo la vaga impressione parlasse del Play Store.
Allora 'sto mClock?Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ci sto capendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Insomma, metto formato 4x2, imposto tutto e poi mi viene fuori un orologio di 5 px //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAllora 'sto mClock?
È un po' difficile ma ne vale la pena.Non ci sto capendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Insomma, metto formato 4x2, imposto tutto e poi mi viene fuori un orologio di 5 px //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifÈ un po' difficile ma ne vale la pena.
Guida mClock su XDA
Diciamo che l'antivirus lo tengo tanto per averne uno ma se si usa un po' di buon senso durante la navigazione e l'installazione di app non da market non serve.Non c'è bisogno né dell'uno né dell'altro.
Al posto dell'app di Youtube, che anche secondo me non è proprio il massimo, puoi andare sul sito vero e proprio usando il browser internet. Non conosco quel tablet e non so che tipo di browser integrato abbia (nè tantomeno che versione di Android tu abbia, molte app potrebbero non essere compatibili perchè hai un Android troppo arretrato perchè possano funzionare in modo corretto) ma Chrome almeno adesso evitalo come la peste perchè anche se non c'è scritto da nessuna parte è ancora in fase di beta e in confronto ad altri browser è molto più lento a caricare le pagine e può darti qualche problema a volte. Prova a scaricare Dolphin Browser, uno dei più famosi, o in alternativa Firefox.Ciao a tutti, spero che questo sia il posto giusto in cui chiedere.Sono un fresco possessore di Mediacom 706i (2 giorni e si, lo so, è un tablet ultra-economico, c'è una ragione se ho scelto questo: volevo capire se l'aparecchio è per me solo uno sfizio o può servirmi davvero. Tanto da MW danno tempo fino a gennaio per restituire gli acquisti, se decido che mi serve vado sul Nexus 7 probabilmente ;p), ho installato senza problemi lo store di Google e scaricato le app per me essenziali, però alcune mi hanno creato problemi.
La app "ufficiale" (credo) di YouTube la trovo pessima, mal fatta per quanto riguarda la consultazione e gestione dei canali a cui sono iscritto: c'è di meglio in giro?
Ho scaricato Chrome che però crasha sempre appena lo lancio: sapete dirmi da cosa potrebbe dipendere? Ho già disinstallato, reinstallato, pulito la cache, resettato, ma niente... vorrei usare Chrome per portarmi dietro su tablet tutti i miei preferiti, a meno che non esista un'app apposita con cui posso fare lo stesso.
Se non erro quickpic dicono sia buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConoscete applicazioni galleria alternative a quella originale?