R
Ray of light
Qualcuno ha giocato a chaos rings? Com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento uso Opera, proverò anche Firefox.Al posto dell'app di Youtube, che anche secondo me non è proprio il massimo, puoi andare sul sito vero e proprio usando il browser internet. Non conosco quel tablet e non so che tipo di browser integrato abbia (nè tantomeno che versione di Android tu abbia, molte app potrebbero non essere compatibili perchè hai un Android troppo arretrato perchè possano funzionare in modo corretto) ma Chrome almeno adesso evitalo come la peste perchè anche se non c'è scritto da nessuna parte è ancora in fase di beta e in confronto ad altri browser è molto più lento a caricare le pagine e può darti qualche problema a volte. Prova a scaricare Dolphin Browser, uno dei più famosi, o in alternativa Firefox.

ROOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, sul tablet la versione preinstallata di Youtube non si autoaggiorna all'ultima versione, nemmeno se cerco di farlo manualmente, e non mi da nemmeno disponibile il comando perché possa disinstallarla io stesso. Sapete quale potrebbe essere la ragione? Esiste un modo per forzare comunque la disinstallazione? Il mio tablet è un Mediacom.
Il gioco e' pesante,la scheda grafica del gnexus non e' il massimohttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.rockstargames.gtavc&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5yb2Nrc3RhcmdhbWVzLmd0YXZjIl0.
Penso sia uscito da poco. Ma sul nexus grazie a quel cesso di scheda grafica già il 3 rallenta dopo un po' che ci giochi
Non so se sia dovuto al fatto che ho qualche problema e devo formattare
Per scaricare le boot animation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
avendo una rom cucinata hai il root, su xda ci sono guide sul come cambiare le boot animation senza app.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSai, avevo il sospetto che servisse a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Galaxy Nexus with AOKP Milestone 1
Lo so e sono giorni che cerco di capire come si installano con adb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavendo una rom cucinata hai il root, su xda ci sono guide sul come cambiare le boot animation senza app.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
???ROOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif