Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Broken Sword II sul play store a 2,99 €.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al posto dell'app di Youtube, che anche secondo me non è proprio il massimo, puoi andare sul sito vero e proprio usando il browser internet. Non conosco quel tablet e non so che tipo di browser integrato abbia (nè tantomeno che versione di Android tu abbia, molte app potrebbero non essere compatibili perchè hai un Android troppo arretrato perchè possano funzionare in modo corretto) ma Chrome almeno adesso evitalo come la peste perchè anche se non c'è scritto da nessuna parte è ancora in fase di beta e in confronto ad altri browser è molto più lento a caricare le pagine e può darti qualche problema a volte. Prova a scaricare Dolphin Browser, uno dei più famosi, o in alternativa Firefox.
Al momento uso Opera, proverò anche Firefox.

Cmq ci sto capendo un po' di più, ho scoperto che alcune delle app che mi creavano problemi in reatà li danno anche su tablet più performanti del mio, meno male, quindi non dipende dal processore.

Devo dire che per il prezzo che l'ho pagato mi sta divertendo molto anche questo Mediacom.

Combinazione proprio oggi un amico mi ha offerto a prezzo ancor più basso il suo Acer Iconia A100, che per quanto vecchio e ingombante, ha specifiche tecniche migliori del Mediacom e soprattutto tantissima espandibilità: mi sa che cambio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe essere disponibile la versione nativa android di Facebook... basta aggiornare l'app (è la versione 2.0) se l'avete già installata.

Raga, sul tablet la versione preinstallata di Youtube non si autoaggiorna all'ultima versione, nemmeno se cerco di farlo manualmente, e non mi da nemmeno disponibile il comando perché possa disinstallarla io stesso. Sapete quale potrebbe essere la ragione? Esiste un modo per forzare comunque la disinstallazione? Il mio tablet è un Mediacom.

Decisamente più veloce con l'ultimo aggiornamento Facebook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Raga, sul tablet la versione preinstallata di Youtube non si autoaggiorna all'ultima versione, nemmeno se cerco di farlo manualmente, e non mi da nemmeno disponibile il comando perché possa disinstallarla io stesso. Sapete quale potrebbe essere la ragione? Esiste un modo per forzare comunque la disinstallazione? Il mio tablet è un Mediacom.
ROOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rockstargames.gtavc&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5yb2Nrc3RhcmdhbWVzLmd0YXZjIl0.
Penso sia uscito da poco. Ma sul nexus grazie a quel cesso di scheda grafica già il 3 rallenta dopo un po' che ci giochi :bah!:

Non so se sia dovuto al fatto che ho qualche problema e devo formattare
Il gioco e' pesante,la scheda grafica del gnexus non e' il massimo

Comunque il gioco e' uscito da poco magari con gli aggiornamenti sara ' un po piu fluido

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Sai, avevo il sospetto che servisse a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :rickds:

Galaxy Nexus with AOKP Milestone 1

Sai, avevo il sospetto che servisse a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :rickds:
avendo una rom cucinata hai il root, su xda ci sono guide sul come cambiare le boot animation senza app.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avendo una rom cucinata hai il root, su xda ci sono guide sul come cambiare le boot animation senza app.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so e sono giorni che cerco di capire come si installano con adb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro