Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah ok, come da mio solito non ho avuto la pazienza di stare li a leggere; così ho semplicemente scaricato e installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe tapino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh, amen. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai il root ti passo il backup di titanium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Se hai il root ti passo il backup di titanium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No no tranquillo, l'avrei presa così giusto per provarla ma pazienza, ho già Nova e Action Launcher tra quelli che utilizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti ringrazio comunque ^^

Raga la mia ragazza ha un Samsung W presso qualche mese fa, però recentemente ha iniziato a rallentare e a bloccarsi, allora ho pensato che dovesse aggiornare android alla versione 4, poichè ha ancora android 2.3.6, ma il problema è che non so come si possa fare, attaccandolo tramite USB al PC bisogna scaricare qualche programma in particolare?

Si può fare anche tramite Wifi o 3G?

Scusate se la risposta può sembrare ovvia, ma bazzico da poco anche io con il Galaxy perciò non linciatemi:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga la mia ragazza ha un Samsung W presso qualche mese fa, però recentemente ha iniziato a rallentare e a bloccarsi, allora ho pensato che dovesse aggiornare android alla versione 4, poichè ha ancora android 2.1.6, ma il problema è che non so come si possa fare, attaccandolo tramite USB al PC bisogna scaricare qualche programma in particolare?Si può fare anche tramite Wifi o 3G?

Scusate se la risposta può sembrare ovvia, ma bazzico da poco anche io con il Galaxy perciò non linciatemi:asd:.
http://www.samsung.com/hk_en/galaxy_w_upgrade_kies/ guarda qui, non sono esperto di samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga la mia ragazza ha un Samsung W presso qualche mese fa, però recentemente ha iniziato a rallentare e a bloccarsi, allora ho pensato che dovesse aggiornare android alla versione 4, poichè ha ancora android 2.3.6, ma il problema è che non so come si possa fare, attaccandolo tramite USB al PC bisogna scaricare qualche programma in particolare?Si può fare anche tramite Wifi o 3G?

per prima cosa prova via ota dal telefono andando in impostazioni-info sul dispositivo-aggiornament sw e vedi se te lo trova,altrimenti con Samsung Kies dal pc

E ricorda che se non trova niente significa che non ci sono aggiornamenti disponibili (non so quanto il W sia vecchio, se è un modello uscito più di un anno fa forse potrebbe non esserci niente).

si, ma non si possono modificare, solo leggere da quel che ho capito. io ho bisogno di scrivere. con drive non ne ho la possibilità.  

EDIT: non mi servono dei document viewer, a me serve che ci possa scrivere. mi serve un word della situazione. o se proprio anche un semplice editor di testi in txt, ma mi serve qualcosa per scrivere testi.
plis

Mi consigliate qualche buona applicazione android per gestire gli sms? Solitamente uso Go sms ma dopo l' ultimo aggiornamento non lo gradisco più.

hanno copiato un sacco di cose da android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure a me frega poco io uso Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif copiassero pure lo stile ma la sostanza non l'avranno mai :pffs:

unico device apple avuto ipod touch 4

Io non ho mai avuto un device apple e mai l'avrò, d'ora in poi solo Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho mai avuto un device apple e mai l'avrò, d'ora in poi solo Nexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai dire mai, rischi di diventare un fanboy tanto quanto quelli della mela.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro