ma anche no,non so che farmene di un device con un os chiuso come iosMai dire mai, rischi di diventare un fanboy tanto quanto quelli della mela.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no,non so che farmene di un device con un os chiuso come iosMai dire mai, rischi di diventare un fanboy tanto quanto quelli della mela.
L'unico motivo per cui prenderei un device della Apple è Dream League Soccer, poi del resto non mi piacerebbe averne uno visto che mi diverto tanto a flashare pacchetti a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMai dire mai, rischi di diventare un fanboy tanto quanto quelli della mela.
Hai provato a deselezionare e selezionare in account, nel menu impostazioni?Ragazzi ho bisogno di voi :l4gann: Ho regalato un Samsung galaxy Ace a mia madre, prima aveva un Galaxy Next, aggiunto l'account google tutto si è sincronizzato apparte l'agenda (che utilizza molto), come faccio a sincronizzare sul nuovo dispositivo tutti gli appuntamenti ? thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Shadowgun: deadzone, Modern Combat 3-4, Blitz Brigade, Asphalt 7, Real Boxing, Real Racing 3.Giochi carini ?
si, è come pensi...merito di greenify :kep88:Sto notando che le notifiche di Google+, Facebook e Gmail non compaiono più nel pannello delle notifiche, devo sempre aprire l'app per vedere se ce ne sono. Ora che ci penso, però, probabilmente è perchè le tengo ibernate con Greenify, ma vorrei comunque delle conferme.
Conosco ad esempio Kingdom Rush, Can Knockdown 3 e Rocket Island, ma una lista vera e propria non saprei.Qualcuno sa se esiste una lista dei giochi che utilizzano play games services? :morristend:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se hai la Cyano aggiornata all'ultima nightly allora hai la 4.2.2, quindi non è sicuramente quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.hanno messo i video su instagram, solo che dal mio s3 non li posso neanche fare :wush:
sarà perché ho la cyano (non so, sparo a caso, visto che nella descrizione leggo che ha bisogno di jb 4.1)? :wush: