Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mai dire mai, rischi di diventare un fanboy tanto quanto quelli della mela.
L'unico motivo per cui prenderei un device della Apple è Dream League Soccer, poi del resto non mi piacerebbe averne uno visto che mi diverto tanto a flashare pacchetti a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Anch'io ho scritto un articolo a riguardo, dopo lo linko e se volete leggetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Domanda, un app che accenda il telefono ad una determinata ora importata dall'utente o una sveglia che funzioni anche a device spento esiste? La modalità aereo non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio ST21i con Tapatalk 2

Amici pirulozzi, sapreste dirmi come si chiamano queste icone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

25ppikm.png

Ragazzi ho bisogno di voi :l4gann: Ho regalato un Samsung galaxy Ace a mia madre, prima aveva un Galaxy Next, aggiunto l'account google tutto si è sincronizzato apparte l'agenda (che utilizza molto), come faccio a sincronizzare sul nuovo dispositivo tutti gli appuntamenti ? thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho bisogno di voi :l4gann: Ho regalato un Samsung galaxy Ace a mia madre, prima aveva un Galaxy Next, aggiunto l'account google tutto si è sincronizzato apparte l'agenda (che utilizza molto), come faccio a sincronizzare sul nuovo dispositivo tutti gli appuntamenti ? thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai provato a deselezionare e selezionare in account, nel menu impostazioni?

Sto notando che le notifiche di Google+, Facebook e Gmail non compaiono più nel pannello delle notifiche, devo sempre aprire l'app per vedere se ce ne sono. Ora che ci penso, però, probabilmente è perchè le tengo ibernate con Greenify, ma vorrei comunque delle conferme.

Giochi carini ?

Giochi carini ?
Shadowgun: deadzone, Modern Combat 3-4, Blitz Brigade, Asphalt 7, Real Boxing, Real Racing 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto notando che le notifiche di Google+, Facebook e Gmail non compaiono più nel pannello delle notifiche, devo sempre aprire l'app per vedere se ce ne sono. Ora che ci penso, però, probabilmente è perchè le tengo ibernate con Greenify, ma vorrei comunque delle conferme.
si, è come pensi...merito di greenify :kep88:

CPU-Z disponibile in beta anche per Android

Una alternativa ad imessage per android?

No whatsapp vorrei qualcosa dove non compari online

Sent from my Nexus 4

Qualcuno sa se esiste una lista dei giochi che utilizzano play games services? :morristend:

Qualcuno sa se esiste una lista dei giochi che utilizzano play games services? :morristend:
Conosco ad esempio Kingdom Rush, Can Knockdown 3 e Rocket Island, ma una lista vera e propria non saprei.

hanno messo i video su instagram, solo che dal mio s3 non li posso neanche fare :wush: 

sarà perché ho la cyano (non so, sparo a caso, visto che nella descrizione leggo che ha bisogno di jb 4.1)? :wush:
Se hai la Cyano aggiornata all'ultima nightly allora hai la 4.2.2, quindi non è sicuramente quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro