Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è meglio vedere il cell come una penna usb? O.oScusate la domanda stupidissima e niubbissima: ma samsung non ha un software gestionale come nokia?
Cioè io per 5 anni ho avuto un 5610xpress music e per gestire tutto, dai contatti agli sms, alle foto, musica, video eccetera usavo nokia suite
Mi chiedo se per samsung c'è un software simile da installare
Finché si tratta di dati sì, se si tratta di copiare rubrica e messaggi come faccio?Non è meglio vedere il cell come una penna usb? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fantastico in che senso? Sinceramente a me sembra un mattone. Che poi abbia un bell'hardware, bel display e tutto il resto contano poco se ti devi portare in giro una valigettaBoh sinceramente non capisco la necessità dello Xperia Z Ultra, che comunque è fantastico.

Ho trovato un modo per bloccare il telefono senza premere il tasto. È stato più facile di quello che pensavo perchè la Paranoid permette di impostare nei quick settings un riquadro apposito per far bloccare il dispositivo, ora mi serve solo quello per fare gli screenshot.Qualche tempo fa un utente aveva chiesto se esistesse un'app che permette di bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico del telefono e ne aveva effettivamente trovata una. Mi servirebbe, non perchè il tasto si è rotto ma perchè sulla CM 10.1 avevo assegnato i comandi di blocca schermo e screenshot dello schermo a delle scorciatoie dell'anello della barra di navigazione (praticamente quando facevo lo swipe dal basso verso l'alto ai lati della scorciatoia di Google Now mi apparivano le altre due) ed era comodissimo, solo che ora che ho installato la Paranoid ho scoperto che purtroppo non si può (ancora) fare. Se non sbaglio è possibile farlo sulla Vanilla Rootbox o su altre AOKP però voglio tenere la Paranoid per un po' perchè mi piace HALO, quindi sapreste dirmi se esiste un'app del genere per quanto riguarda blocco e screenshot dello schermo?

Pure le mutande per telefono hanno inventato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sapevo dove postare ma andava mostrata
![]()