Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno di voi gioca a Blitz Brigade, Shadowgun Deadzone o PBA Challenge? :morristend:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non so, forse saró io ma non ci sono più i giochi di qualche anno fa. Oramai tutti puntano sul "graficone" e la complessità, giochi come dead trigger non sono per nulla adatti ad uno smartphone, la chiave è la semplicità. Ho provato decine di giochi ultimamente e si sono salvati i soliti classici + iron man e iconamania. Anche i dungeon hunter per esempio, non hanno senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai gioco solo ed esclusivamente a New star soccer.....l'unico gioco droga che veramente non riesco a mollare. Per il resto, qualche bel giochillo c'è stato, ma alla fine li mollo sempre dopo pochissimo tempo.

Ho scoperto ieri Undead Slayer, è molto coinvolgente e pesa davvero poco se confrontato ad altri giochi simili.

Scusate la domanda stupidissima e niubbissima: ma samsung non ha un software gestionale come nokia?

Cioè io per 5 anni ho avuto un 5610xpress music e per gestire tutto, dai contatti agli sms, alle foto, musica, video eccetera usavo nokia suite

Mi chiedo se per samsung c'è un software simile da installare

Scusate la domanda stupidissima e niubbissima: ma samsung non ha un software gestionale come nokia?
Cioè io per 5 anni ho avuto un 5610xpress music e per gestire tutto, dai contatti agli sms, alle foto, musica, video eccetera usavo nokia suite

Mi chiedo se per samsung c'è un software simile da installare
Non è meglio vedere il cell come una penna usb? O.o

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Samsung keys

Eh, si è kies, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Boh sinceramente non capisco la necessità dello Xperia Z Ultra, che comunque è fantastico.

Qualche tempo fa un utente aveva chiesto se esistesse un'app che permette di bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico del telefono e ne aveva effettivamente trovata una. Mi servirebbe, non perchè il tasto si è rotto ma perchè sulla CM 10.1 avevo assegnato i comandi di blocca schermo e screenshot dello schermo a delle scorciatoie dell'anello della barra di navigazione (praticamente quando facevo lo swipe dal basso verso l'alto ai lati della scorciatoia di Google Now mi apparivano le altre due) ed era comodissimo, solo che ora che ho installato la Paranoid ho scoperto che purtroppo non si può (ancora) fare. Se non sbaglio è possibile farlo sulla Vanilla Rootbox o su altre AOKP però voglio tenere la Paranoid per un po' perchè mi piace HALO, quindi sapreste dirmi se esiste un'app del genere per quanto riguarda blocco e screenshot dello schermo?

Boh sinceramente non capisco la necessità dello Xperia Z Ultra, che comunque è fantastico.
fantastico in che senso? Sinceramente a me sembra un mattone. Che poi abbia un bell'hardware, bel display e tutto il resto contano poco se ti devi portare in giro una valigetta :unsisi:

Qualche tempo fa un utente aveva chiesto se esistesse un'app che permette di bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico del telefono e ne aveva effettivamente trovata una. Mi servirebbe, non perchè il tasto si è rotto ma perchè sulla CM 10.1 avevo assegnato i comandi di blocca schermo e screenshot dello schermo a delle scorciatoie dell'anello della barra di navigazione (praticamente quando facevo lo swipe dal basso verso l'alto ai lati della scorciatoia di Google Now mi apparivano le altre due) ed era comodissimo, solo che ora che ho installato la Paranoid ho scoperto che purtroppo non si può (ancora) fare. Se non sbaglio è possibile farlo sulla Vanilla Rootbox o su altre AOKP però voglio tenere la Paranoid per un po' perchè mi piace HALO, quindi sapreste dirmi se esiste un'app del genere per quanto riguarda blocco e screenshot dello schermo?
Ho trovato un modo per bloccare il telefono senza premere il tasto. È stato più facile di quello che pensavo perchè la Paranoid permette di impostare nei quick settings un riquadro apposito per far bloccare il dispositivo, ora mi serve solo quello per fare gli screenshot.

Ragazzi, scusate la mia intrusione :morristend:...tempo fa avevo un gioco il cui scopo era far indovinare ai propri amici una certa parola entro un determinato lasso di tempo non utilizzando, però, le parole indizio che il gioco stesso proponeva. Vi ricordate il nome di tale gioco? Ho un blackout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: risolto....era TabooDroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se girate su xda nella sezione galaxy S4 è disponibile il wallpaper live, la fotocamera e la galleria della rom 4.3 di android, installata e completamente funzionante sul mio galaxy S4 che trasformerei subito in google edition se non fosse per la garanzia mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro