Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
volevo acquistare tapatalk sul mio s3 con l'opzione di pagare direttamente tramite credito telefonico (ho wind)  

ho fatto quello che mi ha chiesto (mettere il numero di telefono, dati, indirizzo ecc), solo che alla fine mi da che il servizio non è disponibile al momento, di riprovare o contattare la compagnia.

come mai? il credito ce l'ho :wush:

cmq qualcuno può spiegarmi la differenza tra i 2 tipi di tapatalk? (uno costa 79 cent [e gratis invece su IOS] e l'altra che costa 2 euro)
Ho lo stesso identico probelma ma con Whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Disinstallo e reinstallo Whatsapp, faccio il backup dei dati ma trovo sulla lista contatti i nomi con il numero teelfonico, con vecchie conversazioni e alcune senza immagine di profilo.

Ho provato a reinstallare senza il backup ma è stato peggio, ora ho una lista contatti vuota .-. praticamente i contatti vengono considerati invisibili, li rendo visibili ma niente:sadfrog:

Disinstallo e reinstallo Whatsapp, faccio il backup dei dati ma trovo sulla lista contatti i nomi con il numero teelfonico, con vecchie conversazioni e alcune senza immagine di profilo.
Ho provato a reinstallare senza il backup ma è stato peggio, ora ho una lista contatti vuota .-. praticamente i contatti vengono considerati invisibili, li rendo visibili ma niente:sadfrog:
backup dei dati whastapp?

non amo whastapp, uso line/hangouts o wechat (quest'ultima per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

spiegatemi meglio il problema please? ;p

perché tempo fa usavo whastapp e non ho mai fatto roba tipo backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

backup dei dati whastapp?non amo whastapp, uso line/hangouts o wechat (quest'ultima per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

spiegatemi meglio il problema please? ;p

perché tempo fa usavo whastapp e non ho mai fatto roba tipo backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine ho comprato WA ed è tornato alla normalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusami per il disturbo

Secondo voi ha senso passare dalla versione 2 di Tapatalk alla 4 appena uscita? Ho visto che in questi giorni è in vendita a soli 0,75€ come offerta lancio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Secondo voi ha senso passare dalla versione 2 di Tapatalk alla 4 appena uscita? Ho visto che in questi giorni è in vendita a soli 0,75€ come offerta lancio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e' piu' bello graficamente ma quello che fa uno fa l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che il primo post non viene aggiornato da un anno e mezzo, mi chiedevo quali sono ad oggi le app "must have" secondo voi, oltre a quelle già segnate

ottimo update, alcuni piccoli bug, ma finalmente è arrivata un interfaccia decente e l'ottima funzionalità del video in background (solo nella finestra dell'app però) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma su tablet il video diventa troppo piccolo...suka

poi sempre su tablet, ma anche su smartphone, se voglio tornare indietro mi riduce in automatico il video...su ipad non posso tornare indietro, devo ridurre il video e poi effettuare lo swipe

su smartphone pure mi riduce il video in automatico costringendomi a eliminarlo manualmente...:bah!:

non è che se torno indietro voglio al 100% continuare a vedere il video...magari mi fa schifo e basta :kep88:

Provate splashtop2, è davvero una figata, non ne posso più fare a meno. (non è un gioco)

Ultima modifica da un moderatore:
e vabbe' per uno swipe che devi fare :rickds:
si ma non è pratico...se un video mi fa skifus e voglio tornare dove stavo prima senza continuare a vederlo dovrei premere back e stop, invece devo fare back e swipe...anche se metto il video in pausa e poi premo back fa la stessa cosa....

che poi che senso ha? se voglio rimpicciolire e continuare a fare altro, riduco da solo con la gesture il video...

nah fa skifo sta funzione, o al limite è implementata male :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non è pratico...se un video mi fa skifus e voglio tornare dove stavo prima senza continuare a vederlo dovrei premere back e stop, invece devo fare back e swipe...anche se metto il video in pausa e poi premo back fa la stessa cosa....
che poi che senso ha? se voglio rimpicciolire e continuare a fare altro, riduco da solo con la gesture il video...

nah fa skifo sta funzione, o al limite è implementata male :bah!:
dai non dire così...a me piace molto invece :cat:

È uscito asphalt 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Messo a scaricare asphalt 8..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro