I
inestion
Ma che è sta roba che voli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora lo scarico anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMesso a scaricare asphalt 8..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata Asphalt 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpreso, vedo che nella sezione android è scoppiata la passione per la topa in avatar, devo attrezzarmi anch'io :kep88:
Fluidissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSul Nexus 4 è fluido asphalt? Niente rallentamenti? Non trovo video su youtube, ne ho trovati solo su iphone per ora....qualcono che lo ha sul nexus può dirmi se va così?
Tutto perfettoSul Nexus 4 è fluido asphalt? Niente rallentamenti? Non trovo video su youtube, ne ho trovati solo su iphone per ora....qualcono che lo ha sul nexus può dirmi se va così?
con vodafone intendi ?Un'altra domanda, perché non riesco ad acquistare dal play store col credito?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Yep, Vodafone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon vodafone intendi ?
ps libera i mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non ti da l'opzione ?Yep, Vodafone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
TuneIn radioMi potreste consigliare un'applicazione che consenta di ascoltare le radio di tutto il mondo?
No, esce solo l'opzione della carta di credito e delle google play card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa non ti da l'opzione ?
TuneIn radio
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Perché mi dice questo? Eppure ho l'ultima versione del market :morristend:![]()
Надіслано від мого Nexus 4 за допомогою Tapatalk 4
a me con la cyano 10.2 lagga un po', sia in qualitù media (poco) che in qualità alta (di più). ma da quanto ho letto con la stock non da alcun problema neanche a settaggi alti.Sul Nexus 4 è fluido asphalt? Niente rallentamenti? Non trovo video su youtube, ne ho trovati solo su iphone per ora....qualcono che lo ha sul nexus può dirmi se va così?
L'ho preso anche io...a dire il vero qualche rallentamento lo fa, niente di esagerato ma i 30 fps stabili non li tiene (ho la stock)a me con la cyano 10.2 lagga un po', sia in qualitù media (poco) che in qualità alta (di più). ma da quanto ho letto con la stock non da alcun problema neanche a settaggi alti.
A me ora invece nessun rallentamento con rom stock + kernel stockL'ho preso anche io...a dire il vero qualche rallentamento lo fa, niente di esagerato ma i 30 fps stabili non li tiene (ho la stock)