Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga ho un problema con l'aggiornamento di Cut the Rope TiT....non so perchè, ma con quest'ultimo aggiornamento, quando mi parte l'installazione, mi si blocca e mi appare un mess con scritto tipo impossibile installare sul percorso ecc. ecc....una cosa del genere. Eppure è la prima volta che mi succede sta cosa, tutte le altre app me le fa installare e aggiornare tranquillamente, anche il penultimo aggiornamento di questo gioco era andato tutto ok. Qualcuno ha una soluzione?

A me ora invece nessun rallentamento con rom stock + kernel stock
Più tardi provo se va bene anche col franco.
Sei tornato alla stock ?

Il Franco a me con Asphalt 7 scaldava parecchio :morris82:

Sei tornato alla stock ? Il Franco a me con Asphalt 7 scaldava parecchio :morris82:
sì...la cyano è basata sulla build JSS che ha ancora parecchi problemi e impuntamenti.

il nuovo firmware su JWR invece, ed è liscio come l'olio.

@roboante: disinstalla e rinstalla...se non vuoi perdere i salvataggi fatti un backup con titanium backup SOLO per i dati

Ultima modifica da un moderatore:
sì...la cyano è basata sulla build JSS che ha ancora parecchi problemi e impuntamenti.

@roboante: disinstalla e rinstalla...se non vuoi perdere i salvataggi fatti un backup con titanium backup SOLO per i dati
ooohh come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io in questo ultimo mesetto ho riscoperto la bellezza della stock lov ;p

ooohh come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio in questo ultimo mesetto ho riscoperto la bellezza della stock lov ;p
Traditore :biocaf:

---------- Post added at 14:27:20 ---------- Previous post was at 14:26:24 ----------

Io ho la pacman che e` su base JSS ma va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Traditore :biocaf: 

---------- Post added at 14:27:20 ---------- Previous post was at 14:26:24 ----------

Io ho la pacman che e` su base JSS ma va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
JSS soffre di dead lock specialmente con le tastiere (forse con quella stock un po' meno) con la Swift mi si bloccava il cellulare per 5-6 secondi buoni) e qualche volta anche durante la navigazione.

Per quanto mi riguarda per ora nessuna è paragonabile alla stock

ah si? me tocca disinstallare quindi....che brazz! Ma non so manco come funziona Titanium backup:asd:

si possono acquistare le app dallo store con il credito vodafone? se si, come?
Volendo sì, ma spesso non compare l'opzione tra i metodi di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Volendo sì, ma spesso non compare l'opzione tra i metodi di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
per come sono fortunato io, quella opzione non la vedrò neanche con il binocolo:rickds:

Come mai col nuovo aggiornamento di Youtube i video in HD e non si vedono sgranati, come se mancasse il filtro ??
Ve ne siete accorti anche voi per caso ??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Io li vedo benissimo :sasa:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Segnalo che oggi con app del giorno hanno messo gratis "Now playing" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto bene a non comprarla stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Segnalo che oggi con app del giorno hanno messo gratis "Now playing" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto bene a non comprarla stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma è la versione free tipo trial, oppure è come la versione a pagamento?

ma è la versione free tipo trial, oppure è come la versione a pagamento?
È la versione a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È la versione a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene, peccato non ci sia il widget color nero, ma solo quello holo light e trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro