Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tra Touchwiz e Sense, entrambe sono molto pesanti e "ingombranti".
La Sense è notevolmente più leggere della Touchwiz, ha un design moooolto più accattivante ed è più leggera. Te hai detto che la Sense non è proprio una delle migliori, ora vorrei sapere quali sono le interfaccie proprietarie migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I problemi del Sensation non sono propriamente legati alla Sense, ma ad HTC in primis e all'hardware

Raga esiste qualche app che blocchi tutte quelle pagine di pubblicità che si aprono navigando??.. Come browser se dovesse essere utile uso dolphin e Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Raga esiste qualche app che blocchi tutte quelle pagine di pubblicità che si aprono navigando??.. Come browser se dovesse essere utile uso dolphin e Firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Con Firefox tra gli Add on c'e' proprio Ad Blocker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai preso un telefono obsoleto, che non è mai stato molto performante e che è stato presto dimenticato da HTC... La prossima volta informati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come scusa?
ma se è un dual core da 1.2ghz come l's2:asd:

a meno che mi stai dicendo che per far girare fluido l'android ci vogliono 16 core:asd:

ma se è un dual core da 1.2ghz come l's2:asd:a meno che mi stai dicendo che per far girare fluido l'android ci vogliono 16 core:asd:
non hanno la stessa cpu e gpu e l's2 e' ottimizzato meglio

ma se è un dual core da 1.2ghz come l's2:asd:a meno che mi stai dicendo che per far girare fluido l'android ci vogliono 16 core:asd:
Due vanno più che bene, ma, come per i pc, tutti i dual core sono uguali, e l'ottimizzazione del sistema su Android si sente molto

Due vanno più che bene, ma, come per i pc, tutti i dual core sono uguali, e l'ottimizzazione del sistema su Android si sente molto
è vero che non sono tutti uguali ma è comunque un qualcom snapdragon:asd:

poi bho, non sono molto esperto di ste cose...

Una buona app per studi matematici?

Grafici, equazioni, integrali, etc...

Su PC per esempio derive.

Anche a pagamento non è un problema

Sent from my Nexus 4

Una buona app per studi matematici?Grafici, equazioni, integrali, etc...

Su PC per esempio derive.

Anche a pagamento non è un problema

Sent from my Nexus 4
Buh, WolframAlpha? :morristend:

La Sense è notevolmente più leggere della Touchwiz, ha un design moooolto più accattivante ed è più leggera. Te hai detto che la Sense non è proprio una delle migliori, ora vorrei sapere quali sono le interfaccie proprietarie migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I problemi del Sensation non sono propriamente legati alla Sense, ma ad HTC in primis e all'hardware
L'interfaccia AOSP è la migliore per leggerezza e fluidità, che domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E comunque si, dipende moltissimo anche dall'hardware e dall'azienda costruttrice.

L'interfaccia AOSP è la migliore per leggerezza e fluidità, che domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E comunque si, dipende moltissimo anche dall'hardware e dall'azienda costruttrice.
Infatti avevo scritto tra le interfacce proprietarie...

Ragazzi, sapete dirmi se c'è un'app per fare backup incrementali delle app, oppure se con titanium backup c'è la possibilità di farli con la versione non a pagamento?

Ragazzi, sapete dirmi se c'è un'app per fare backup incrementali delle app, oppure se con titanium backup c'è la possibilità di farli con la versione non a pagamento?
In che senso incrementali?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Solo Titanium a pagamento. C'è poi Helium, ma forse non può fare proprio i backup incrementali in nessun modo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro