Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Di tutte le GApps è l'unico che, se disinstallato, si reinstalla automaticamente a meno che non si rimuova anche il Play Store
Ma no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ecco qui http://www.titaniumtrack.com/kb/titanium-backup-kbIn parole povere, l'applicazione permette di fare il backup, di freezare o di disinstallare qualsiasi applicazione, comprese quelle di sistema. Su XDA si trovano spesso liste di applicazioni safe to removeper i vari dispositivi, ovvero app di sistema rimovibili senza compromettere la stabilità della ROM.

Il mio consiglio è sempre di freezare un'app se si è incerti, in questo modo è irraggiungibile dal sistema come se fosse stata rimossa, ma puoi benissimo essere "defreezata".

Nelle preferenze, poi, consiglierei anche di andare nelle impostazioni dei backup, e alla voce compressione scegliere Nessuna: in questo modo il backup di ogni app creerà 3 files, di cui uno è l'apk esportabile dell'applicazione stessa.

Tutta roba che puoi freezare o rimuovere tranquillamente con Titanium Backup.
molto bene. per caso è possibile disinstallarle anche con appinstaller?

Qualcuno sa se è possibile installare delle faccine per whatsapp con delle espressioni come fanno nei manga/anime giapponesi? Le normali faccine non sono un granchè...

nope :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
che cambia tra chrome e chrome beta? su chrome quando aprivo tutte le schede faceva strani scatti, ho scaricato la beta e sono spariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa è che l'icona in basso a dx del widget preferiti web non si può cambiare, ma tanto non la uso mai

che cambia tra chrome e chrome beta? su chrome quando aprivo tutte le schede faceva strani scatti, ho scaricato la beta e sono spariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa è che l'icona in basso a dx del widget preferiti web non si può cambiare, ma tanto non la uso mai
Chrome Beta è appunto la versione beta, cioè che riceve aggiornamenti sperimentali per bug fix e nuove funzionalità che, se dimostrano di funzionare a dovere, poi vengono promosse e inserite nella versione standard. Insomma, Chrome Beta è sempre un passo avanti, ma ha il rischio di essere meno stabile.

qualcuno mi sa spiegare come ripristinare i file di salvataggio dei giochi? ad esempio oggi ho finito Final Fantasy III su tablet, con i permessi di root ho quindi eseguito un backup del salvataggio save.bin locato in data\data\nomegioco\files, ho quindi aperto il file bin con un programma modder in modo da constatare che effettivamente contenesse i miei dati (esito positivo), quindi ho effettuato la disinstallazione completa del gioco. Poi ho reinstallato da capo il gioco, sostituito il save.bin vuoto della nuova installazione con quello contenente i miei dati e..... niente. Non funziona, il gioco mi mostra i 3 slot vuoti. Reiniziando il gioco da capo sempre tenendo il mio save.bin non riconosciuto e salvando quindi la nuova partita negli slot mi dice "dati corrotti" o qualcosa del genere. E' evidente quindi che il salvataggio condivida una sorta di codice univoco con altri files di gioco in modo da venir correttamente riconosciuto..

Sono fottuto?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa di si...solitamente se non hanno cartelle specifiche nella directory principale fai prima a fare il backup dei dati con titanium backup.

Mi sa di si...solitamente se non hanno cartelle specifiche nella directory principale fai prima a fare il backup dei dati con titanium backup.
fortunatamente ho risolto da solo, quando un file viene passato da Android a Windows mi sono accorto che perde le impostazioni dei permessi root, quindi bastava ridare i permessi RWXRWXRWX al suddetto save.bin per rifarlo funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raazzi da ieri tapatalk non mi funziona più per il forum di spaziogames. .mi dice 'Questa community non è attualmente supportata da tapatalk"..idee in merito?

Tapatalk non funziona:paura:

Sapete se è momentaneo?

Ultimamente sono preso con Monster warlord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se ci state giocando e volete aggiungermi il mio codice è: 6369866965//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conoscete mica un sito dove poter confrontare vari modelli di smartphone/tablet dalla dimensione del dispositivo ai componenti hardware?

Problema tapatalk risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora funzionano anche gli spoiler :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro