Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Conoscete mica un sito dove poter confrontare vari modelli di smartphone/tablet dalla dimensione del dispositivo ai componenti hardware?
Io ti consiglio la sezione 'Compare' di gsmarena.com, che è molto ben fatta ed esaustiva.

Se per 'confrontare le dimensioni' intendevi proprio una comparazione visiva in scala reale, qualcosa di simile mi pare di aver visto tempo fa, ma ora come ora non saprei risalire al sito :tragic:

C'è un app speech-to-text che faccia solo questo lavoro? Nel senso ho "S Voice" però ogni volta mi chiede cosa voglio fare e da fastidio...

C'è un app speech-to-text che faccia solo questo lavoro? Nel senso ho "S Voice" però ogni volta mi chiede cosa voglio fare e da fastidio...
google now //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio la sezione 'Compare' di gsmarena.com, che è molto ben fatta ed esaustiva.
Se per 'confrontare le dimensioni' intendevi proprio una comparazione visiva in scala reale, qualcosa di simile mi pare di aver visto tempo fa, ma ora come ora non saprei risalire al sito :tragic:
Grazie, però qualcosa di meno specifico, una panoramica generale di tutti i dispositivi

ragazzi ma se faccio pulizia cache cosa pulisce? perchè gioco sul G2 a Kik It Out,bellissimo gioco manageriale e quando lo chiudo lo trovo ancora in esecuzione e non capisco il perchè:morristend:

Ho comprato la key di Titanium backup, ma non riesco a salvare i backup fuori dallo smartphone, il PC non li vede e a fare il backup su cloud ci mette le ore e basta che la connessione parta un attimo e si blocca. Che fare? che senso ha che faccio il backup sulla memoria interna?

Ho comprato la key di Titanium backup, ma non riesco a salvare i backup fuori dallo smartphone, il PC non li vede e a fare il backup su cloud ci mette le ore e basta che la connessione parta un attimo e si blocca. Che fare? che senso ha che faccio il backup sulla memoria interna?
Tutti salvano i backup sulla memoria interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti salvano i backup sulla memoria interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se devo resettare il device? e comunque di principio sarebbe meglio fare i backup su un altro dispositivo, sia x non occupare memoria che in caso di imprevisti. Il backup del computer si fa su disco esterno apposta

Ultima modifica da un moderatore:
Fai i backup sulla memoria del telefono e quando ha i finito lo colleghi via cavo al pc e copi l'intera cartella sul computer.

In ogni caso, se devi fare un semplice reset del dispositivo i file presenti sulla memoria di archiviazione (la partizione /sdcard) non vengono cancellati, quindi una volta resettato hai già il backup pronto.

Ultima modifica da un moderatore:
Fai i backup sulla memoria del telefono e quando ha i finito lo colleghi via cavo al pc e copi l'intera cartella sul computer.In ogni caso, se devi fare un semplice reset del dispositivo i file presenti sulla memoria di archiviazione (la partizione /sdcard) non vengono cancellati, quindi una volta resettato hai già il backup pronto.
grazie, era quello che volevo sapere! quindi per esportarlo su pc devo fare il backup sulla memoria interna e non nella partizione Dispositivo, che il pc non legge

grazie, era quello che volevo sapere! quindi per esportarlo su pc devo fare il backup sulla memoria interna e non nella partizione Dispositivo, che il pc non legge
Fallo in quello che vedi da pc, ogni device li chiama un po' come vuole, quindi non saprei essere preciso su quale dovresti utilizzare.

Come cancellare qualsiasi dato presente su un dispositivo? Ed intendo in modo non recuperabile
Wipe di internal storage/data/system. In questo modo cancellerai tutte le app, tutte le impostazioni e tutti i dati utente (foto, musica, ecc...).

Ho comprato widget locker e con mio grande dispiacere, su HTC one, il tasto home (senza opzione attiva) sblocca il dispositiv. IInoltre ho comprato anche Nova prime e non riesco a metter gli sfondi scorrevoli, sempre su ONE, help me :mattarello:

Qualcuno di voi gioca a clash of clans? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi gioca a clash of clans? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ci giocvo poi ho formattato e ho perso tutto :(

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gioco carino per poter passare il tempo ogni tanto? magari anche only online

Ci giocvo poi ho formattato e ho perso tutto :(Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gioco carino per poter passare il tempo ogni tanto? magari anche only online
Io ultimamente gioco a Fives e QuizUp

io ragequitto su superhexagon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro