Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sto cercando un'app per fare il backup di app+dati, conosco titanium backup però "purtroppo" richiede il root, cosa che non vorrei fare perchè invaliderei la garanzia. Ora lo so che è facile da fare ecc, però vabbè vorrei evitare e quindi stavo cercando qualcosa senza root. Ho trovato Helium, dicono che sia buona per i backup. Qualcuno l'ha provata, sa darmi pareri o valide alternative di titanium backup però senza root? Confido nella vostra comprensione, non "insultatemi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosco solo Helium da utilizzare senza root, mai usato perché alcuni dispositivi non sono compatibili (tra cui il mio). Dici che rootando perderesti la garanzia, hai un Samsung con Knox?

Conosco solo Helium da utilizzare senza root, mai usato perché alcuni dispositivi non sono compatibili (tra cui il mio). Dici che rootando perderesti la garanzia, hai un Samsung con Knox?
nope, un moto g. Ho letto che bisogna sbloccare il bootloader mi pare, e questo invaliderebbe la garanzia :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sempre usato helium, sino ad ora non mi ha dato problemi

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Io ho sempre usato helium, sino ad ora non mi ha dato problemi
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Io provai ad usarla una volta: mi backuppò praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titanium è tutt'ora imbattuto.

vabbò dai allora proverò helium, se va male passerò a titanium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbò dai allora proverò helium, se va male passerò a titanium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ottieni i privilegi di root e non pensarci più. Non invalidi la garanzia in modo permamente, stai tranquillo.

quando "ricompileranno" xposed anche per ART sarò l'uomo più felice del mondo.
Ha ancora qualche bug quel modulo, ma di sicuro li risolveranno col tempo.

Invece per Xposed su ART, mi sa che sarà molto difficile. Non mi intendo di dettagli tecnici, ma ho letto che l'esistenza stessa dell'Xposed attuale è possibile solo grazie alla natura di Dalvik. Non so se sia impossibile o meno che qualcosa di simile possa funzionare con ART, ma, se fosse possibile, come minimo andrebbero ricompilati da zero tutta l'app e tutti i moduli. Per questo non lo hanno ancora fatto, né si parla di lavori in corso con questo obiettivo. D'altronde, ART è una runtime in prova, utilizzabile solo un ristrettissimo numero di device, che comunque possono ancora utilizzare Dalvik, quindi per ora non si saranno nemmeno posti il problema. Quanto ART diventerà la sola runtime di Android, allora magari il discorso cambierà - oppure il progetto Xposed morirà.

stavo cercando tra play store e informazioni su internet un icon pack che mi tirasse e mi sono imbattuto più volte sulla parola "launcher"...pare che alcuni non siano compatibili con il launcher di default...la domanda mi sorge spontanea: cosa diavolo è? :rickds:

ho poi scaricato questo lumos icon pack e tra le opzioni mi da nova launcher, action launcher, apex launcher ecc. ecc. e non capisco cosa siano :rickds:

p.s. non sapevo bene dove chiedere...non c'è un topic per le domande noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

stavo cercando tra play store e informazioni su internet un icon pack che mi tirasse e mi sono imbattuto più volte sulla parola "launcher"...pare che alcuni non siano compatibili con il launcher di default...la domanda mi sorge spontanea: cosa diavolo è? :rickds:

ho poi scaricato questo lumos icon pack e tra le opzioni mi da nova launcher, action launcher, apex launcher ecc. ecc. e non capisco cosa siano :rickds:

p.s. non sapevo bene dove chiedere...non c'è un topic per le domande noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Il launcher è l'app che "gestisce" la homescreen e il menù delle app (drawer); ce ne sono tanti oltre quello stock, i migliori sono Nova e Apex. Scarica pure per provarli, non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il launcher è l'app che "gestisce" la homescreen e il menù delle app (drawer); ce ne sono tanti oltre quello stock, i migliori sono Nova e Apex. Scarica pure per provarli, non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho appena scaricato nova prime launcher ora provo a smanettare un po' :kep88:

Vi segnalo un'interessante app alternativa per YouTube, si chiama Supertube - esiste una versione free e una pro, che si differenzia dalla free per l'assenza dei banner pubblicitari, suppongo, perché altre limitazioni della free ancora non ne ho trovate.

I punti di forza di Supertube, che al momento me la fanno preferire all'app ufficiale, sono: minor pesantezza e maggior reattività; possibilità di riprodurre i video in background; possibilità di riprodurre i video a finestra ridotta; possibilità di settare in modo più profondo la qualità del video, cioè si può scegliere la risoluzione come su Youtube desktop, non solo fra HD e non HD, cosa molto utile per quando si guardano video sotto connessione dati, quando cioè non si vuole - o non si può per limiti di banda - guardare video super definiti, ma nemmeno super sgranati.

Sono feature non da poco, soprattutto i video in background, che sono LA grande mancanza dell'app ufficiale.

Se avete sempre sofferto di questa assenza, vi consiglio di dare una chance a Supertube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Vi segnalo un'interessante app alternativa per YouTube, si chiama Supertube - esiste una versione free e una pro, che si differenzia dalla free per l'assenza dei banner pubblicitari, suppongo, perché altre limitazioni della free ancora non ne ho trovate.I punti di forza di Supertube, che al momento me la fanno preferire all'app ufficiale, sono: minor pesantezza e maggior reattività; possibilità di riprodurre i video in background; possibilità di riprodurre i video a finestra ridotta; possibilità di settare in modo più profondo la qualità del video, cioè si può scegliere la risoluzione come su Youtube desktop, non solo fra HD e non HD, cosa molto utile per quando si guardano video sotto connessione dati, quando cioè non si vuole - o non si può per limiti di banda - guardare video super definiti, ma nemmeno super sgranati.

Sono feature non da poco, soprattutto i video in background, che sono LA grande mancanza dell'app ufficiale.

Se avete sempre sofferto di questa assenza, vi consiglio di dare una chance a Supertube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grandioso, la provo subito!

C'è qualche app per illuminare (solo illuminare) la lockscreen quando si ricevono notifiche?

perché dall'aggiornmento di san valentino non riesco più ad accedere al server del gioco Springfield i Simpson?

ho un galaxy ace plus....che faccio?:tragic:

Come file manager che usate voi? Ho sentito parlare bene di Astro o ES gestore file :unsisi: C'è anche solid explorer, ma è a pagamento e sinceramente per un semplice gestore che userò poco, preferisco non spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come file manager che usate voi? Ho sentito parlare bene di Astro o ES gestore file :unsisi: C'è anche solid explorer, ma è a pagamento e sinceramente per un semplice gestore che userò poco, preferisco non spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uso ES Gestore File da sempre e mi trovo bene.

Vi segnalo un'interessante app alternativa per YouTube, si chiama Supertube - esiste una versione free e una pro, che si differenzia dalla free per l'assenza dei banner pubblicitari, suppongo, perché altre limitazioni della free ancora non ne ho trovate.I punti di forza di Supertube, che al momento me la fanno preferire all'app ufficiale, sono: minor pesantezza e maggior reattività; possibilità di riprodurre i video in background; possibilità di riprodurre i video a finestra ridotta; possibilità di settare in modo più profondo la qualità del video, cioè si può scegliere la risoluzione come su Youtube desktop, non solo fra HD e non HD, cosa molto utile per quando si guardano video sotto connessione dati, quando cioè non si vuole - o non si può per limiti di banda - guardare video super definiti, ma nemmeno super sgranati.

Mi sei stato veramente utile! Grazie... Grande applicazione supertube

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Root Explorer o inKa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro