Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì. Come mai "Notifica rete" è grigio? Non puoi disattivarlo?
Perché ho il WiFi disattivato dato che sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attivando il WiFi tutto quello che vedi grigio diventa selezionabile

Perché ho il WiFi disattivato dato che sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attivando il WiFi tutto quello che vedi grigio diventa selezionabile
Io proverei a disattivarlo, quella funzione necessita di molti wakelock per verificare periodicamente se c'è una rete che trasmette il proprio SSID.

Io proverei a disattivarlo, quella funzione necessita di molti wakelock per verificare periodicamente se c'è una rete che trasmette il proprio SSID.
Ok dai allora proverò a vedere se è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Strano perchè cmq ce l'ho da circa 1 settimana il telefono e non mi ha mai dato problemi di deepsleep. Ieri l'ho staccato dalla carica, lasciato qua un attimo a far nulla/niente di particolare, l'ho attaccato al pc per trasferire dei video e basta :unsisi: In sto periodo tengo un po' sotto controllo la batteria, per questo mi sono accorto del "problema". Tra l'altro riavviando il telefono la cosa che lo teneva sveglio è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: pardon, qua dovrebbe esserci un metodo per hiddarla

Purtroppo nelle impostazioni non ce quella funzione.Comunque sui vari forum solo sbloccando il telefono si puo fare.Credo che con il root si riesce a farla diventare trasparente.

Scaricatevi il gioco 15 Coins. **

Narra, di che si tratta?
una roba vagamente simile a snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei un piccolo triangolino inseguito da altri triangoli con l'obiettivo di raccogliere appunto coins. Se entri in collisione con questi triangolini finisce la partita. Al contrario di snake non hai la "coda" ma un percorso che però non è visibile, quindi ti devi ricordare più o meno dove sei andato per evitare di intrecciare il percorso dei triangolini inseguitori. Se non hai capito una mazza scaricalo e fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif tanto son 15 mb :unsisi:

in effetti non c'è più :Morrisfuma: mi devo preoccupare? io l'ho scaricato ieri, spero non l'abbiano rimosso perchè crea qualche bega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliamo parlare di SkyGo che è stata aggiornata per KitKat ma rimane ancora esclusiva dei dispositivi Samsung (e nemmeno tutti, perchè i GE non hanno Samsung Apps e quindi ciccia)? Con tutto quello che gli pago ogni 2 mesi? Ridicoli.

Vogliamo parlare di SkyGo che è stata aggiornata per KitKat ma rimane ancora esclusiva dei dispositivi Samsung (e nemmeno tutti, perchè i GE non hanno Samsung Apps e quindi ciccia)? Con tutto quello che gli pago ogni 2 mesi? Ridicoli.
Quindi con note3 potrei usarla? Ho Samsung apps

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quindi con note3 potrei usarla? Ho Samsung apps
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se hai Samsung Apps e non hai il root puoi utilizzarla.

Figo, era ciò che aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto cercando un'app per fare il backup di app+dati, conosco titanium backup però "purtroppo" richiede il root, cosa che non vorrei fare perchè invaliderei la garanzia. Ora lo so che è facile da fare ecc, però vabbè vorrei evitare e quindi stavo cercando qualcosa senza root. Ho trovato Helium, dicono che sia buona per i backup. Qualcuno l'ha provata, sa darmi pareri o valide alternative di titanium backup però senza root? Confido nella vostra comprensione, non "insultatemi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro