Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabè, non è un bisogno così incessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero semplicemente curioso di sapere alcune opinioni

Io l'ho installato tramite apk già da alcuni giorni.

Le novità sono abbastanza insignificanti: quelle grafiche non mi fanno inpazzire, ma è questione d'abitudine; quelle sulla gestione degli sms non posso valutarle, perché non uso Hangouts per gli sms.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Io l'ho installato tramite apk già da alcuni giorni.Le novità sono abbastanza insignificanti: quelle grafiche non mi fanno inpazzire, ma è questione d'abitudine; quelle sulla gestione degli sms non posso valutarle, perché non uso Hangouts per gli sms.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Cosa usi per gli SMS?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,

preso dalla noia durante questo fine settimana mi sono messo a spulciare un po' lo store di Google Play, e ho scoperto questo semplice ma drogante giochino!

Il gioco si chiama CMYK, e in pratica consiste nel respingere dei quadratini colorati con delle barrette dello stesso colore.

Potete scaricarlo da qui (ovviamente gratuitamente): play.google[punto]com/store/apps/details?id=com.pixelrainbow.CMYK (scusate il link inserito in questa maniera orribile, ma altrimenti non me lo faceva inserire! xD)

La cosa che rende questo gioco una droga è il fatto che dispone di obiettivi e classifica di Google Play (quindi la competizione è molto alta, sopratutto tra amici etc.)!

Il mio record attuale è di 70 punti, ma sono sicuro che riuscirò a fare di meglio!

Cosa ne pensate? Quale è il vostro miglior record?

Ho chiesto anche nella sezione Apple ma, in effetti, questa è la sezione più indicata.

Esiste un modo per sincronizzare la libreria di iTunes con un cellulare Android?

Ho chiesto anche nella sezione Apple ma, in effetti, questa è la sezione più indicata. Esiste un modo per sincronizzare la libreria di iTunes con un cellulare Android?
doubleTwist player

Segnalo che oggi Cerberus per festeggiare i 3 anni regala a chiunque scarichi l'app una licenza gratuita a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Server già congestionati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Server già congestionati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah OK non é un problema solo mio dato che é da 10 minuti che controlla il Nick disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma è a pago giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Solitamente sta sui 3€, se crei un account oggi hai la licenza gratis.

ma è a pago giusto?
L'ha scritto speedhunter nel post sopra, è gratuito solo per oggi per festeggiare i 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque son riuscito a registrarmi, qualcuno di voi sa già usarlo e sa darmi consigli sulle impostazioni oppure è meglio che mi cerchi una guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Account Aperto. Grazie 1000 a tutti per la segnalazione!

Apro l'account e lo levo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io :rickds:

Apro l'account e lo levo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo togliete perchè non lo ritenete utile?

ps: voglio conoscere appunto diversi pareri su quest'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro