Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque si tratta di tastiere molto avanzate e funzionali, valgono i pochi soldi che chiedono. Io non riesco ad usarle, preferisco la semplicità e la maggior libertà della tastiera stock, però c'è chi non riesce proprio più a farne a meno, dopo aver iniziato ad usarle.
I progetti indipendenti come questi vanno finanziati, se lo meritano, Fleksy è davvero insostituibile con i suoi swipe, c'è stato un periodo dov'era in offerta ad 1,50, e io la presi in occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco il mio problema con gmail:

a5are3yv.jpg

eqe6epub.jpg

Se per esempio clicco sulla prima conversazione in alto (con una mail mia e la risposta) mi apre come nella seconda immagine la sola mail che ho inviato io.

Mentre non riesco in nessun modo a visualizzare la risposta che si intravede nella pagina principale...

Spero ora di essermi spiegato...

Cosi in pratica è per me inutilizzabile gmail...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste un applicazione per evitare di usare il tasto di accensione/spegnimento

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste un applicazione per evitare di usare il tasto di accensione/spegnimento
rimappare altri tasti è la soluzione, ma servono i diritti di root.

Io non riesco più a fare a meno di swiftkey, la scrittura continua è una manna, non mi sono trovato bene con nessun'altra tastiera :morris82:

Spero ora di essermi spiegato...Cosi in pratica è per me inutilizzabile gmail...
Ho aperto ora una conversazione a caso su Gmail, a me mostra l'ultima mail ma sopra mi dà "tot messaggi meno recenti", e se clicco me le visualizza tutte. Immagino tu non abbia smanettato fra le impostazioni di Gmail, giusto? Io comunque proverei a cancellare prima di tutto dati e cache dell'app (Impostazioni>App>Tutte>Gmail).

Ultima modifica da un moderatore:
Per lo spegnimento, ci sono vari modi e varie applicazioni, ma per l'accensione temo sia necessario il root //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho aperto ora una conversazione a caso su Gmail, a me mostra l'ultima mail ma sopra mi dà "tot messaggi meno recenti", e se clicco me le visualizza tutte. Immagino tu non abbia smanettato fra le impostazioni di Gmail, giusto? Io comunque proverei a cancellare prima di tutto dati e cache dell'app (Impostazioni>App>Tutte>Gmail).
Anch'io nessun problema e anch'io penso che potrebbe aver incasinato spistolando nelle impostazioni.

risolto grazie a entrambi.

chissà che avevo spistolato...?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Ma come funziona il backup si google? Dice che ripristina le impostazioni e i dati, quindi se dovessi fare un wipe mi basta scaricare di nuovo l app e avrei le impostazioni/salvataggi apposto, giusto?

Gravity screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Gravity screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io la provai diverso tempo fa - forse ormai un anno fa - e all'epoca non era né efficientissima, né comoda. È migliorata?

Segnalo questo pack icone, davvero, davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobilegeek.naxosflatround

2014-04-28
Insomma. È molto molto semplice, eppure costa parecchio per essere un icon pack.

Io la provai diverso tempo fa - forse ormai un anno fa - e all'epoca non era né efficientissima, né comoda. È migliorata?
L'avevo sul vecchio telefono 1 mesetto fa perché il tasto di accensione mi dava dei problemi e non era male...giusto qualche volta non funzionava ma nulla di che (la usavo solo con il sensore di prossimità, quindi anche se magari a volte non funzionava bastava passarci il dito e si accendeva lo schermo)

Inviato dal mio cazzutissimo Moto G utilizzando Tapatalk

Ma come funziona il backup si google? Dice che ripristina le impostazioni e i dati, quindi se dovessi fare un wipe mi basta scaricare di nuovo l app e avrei le impostazioni/salvataggi apposto, giusto?
scusate per l'up, ma magari con gli ultimi post non l'avete visto :cry:

no...per ripristino impostazioni e dati si intendono password salvate, wifi, preferenze dell'account gmail e via discorrendo.

se invece ti riferisci al ripristino delle applicazioni è solo un re-download delle app che avevi al momento del backup

no...per ripristino impostazioni e dati si intendono password salvate, wifi, preferenze dell'account gmail e via discorrendo.
se invece ti riferisci al ripristino delle applicazioni è solo un re-download delle app che avevi al momento del backup
ah peccato, quindi il backup tipo dei salvataggi dei vari giochi/ impostazioni delle varie app bisogna farle con altro, proverò helium a sto punto. Volevo provare a resettare il telefono perchè mi sta qua il fatto che faccia solo 3 ore e mezza di display di media, quando c'è gente che ne fa 5 o 6 tranquillamente (ho un moto g). Poi sia chiaro, dipende anche dell'utilizzo, però a me pare di fare un utilizzo più che normale o comunque in linea con quello degli altri, però con un consumo maggiore di batterie :\

Perdonate l'ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

perdonate la domanda da nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora google backup in seguito ad un reset dovrebbe occuparsi di reinstallare tutte le app sul dispositivo senza ripristinare i dati/salvataggi delle app, giusto?

Quindi se l'affermazione sopra è giusta, basta che con helium faccio il backup SOLO dei dati e dovrei essere apposto giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
come posso con aqua mail avere sul tel le stesse mail che ho sul pc?

nel senso che se mi arrivano delle mail e io da pc le cancello poi non voglio ritrovarmele sul telefono.

ora ho una marea di email su aqua, ma da pc la maggior parte le avrei già eliminate.

probabilmente ci sarà qualche opzione che mi permette di avere le mail uguali da tel e pc.

con K9 infatti non ho lo stesso problema.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro