Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mycolorscreen.themer&hl=itSi possono modificare i temi? se si come?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.mycolorscreen.themer&hl=it
Con themer beta ne trovi molti già fatti
Themer è ottimo, stai solo attento a non usare rom cucinate che modifichino la densità di pixel a schermo (dpi) poiché altrimenti non funzionerà l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lammerdacosa ne pensate delle applicazioni che puliscono il sistema? servono davvero?
se si, quale ritenete la migliore?
io sto usando clean master, e mi ha salvato da una formattazione e il telefono sembra molto più stabile, parlo di un nexus 5 in ogni caso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prova anche The Cleanercosa ne pensate delle applicazioni che puliscono il sistema? servono davvero?
io sto usando clean master, e mi ha salvato da una formattazione e il telefono sembra molto più stabile, parlo di un nexus 5 in ogni caso

Togliolo, togliolo, togliolo. Inutile e dannoso, mi ha cancellato cose che non doveva e mi ha fatto sballare il cellulare. Fatti un favore e levalo prima di far dannocosa ne pensate delle applicazioni che puliscono il sistema? servono davvero?
Con Clean Master io mi trovo bene unicamente per l'ottimizzazione della ram, ho impostato un comando rapido dove tenendo premuto il tasto "multitasking" avvia il widget automaticamente e mi pulisce la memoria dai processi in background.cosa ne pensate delle applicazioni che puliscono il sistema? servono davvero?
E' vero che i processi te li chiude, ma 5 minuti dopo li riapre e ti fa rallentare di parecchio il telefono. Su Android è meglio lasciare tutto in background anziché chiudere per poi essere riaperto qualche minuto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon Clean Master io mi trovo bene unicamente per l'ottimizzazione della ram, ho impostato un comando rapido dove tenendo premuto il tasto "multitasking" avvia il widget automaticamente e mi pulisce la memoria dai processi in background.Per la pulizia del terminale invece io uso SD Maid che trovo ottimo. https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.thedarken.sdm&hl=it
Generalmente a me li riapre solo se avvio nuovamente l'applicazione in questione.E' vero che i processi te li chiude, ma 5 minuti dopo li riapre e ti fa rallentare di parecchio il telefono. Su Android è meglio lasciare tutto in background anziché chiudere per poi essere riaperto qualche minuto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, a me come sistema non piace per niente, Android ha il difetto di lasciar tutto aperto sulla RAM in background e se forzo la chiusura non so che succedeGeneralmente a me li riapre solo se avvio nuovamente l'applicazione in questione.Chiaro che non tolgo tutto tutto, ma per impostazione automatica solamente quelle app che presentano dei residui nella memoria tipo greader pro, archivio, recenti, widget calendario, swapps, dashclock ecc.
Tengo tutto quanto che abbia delle notifiche push tipo whatsapp, facebook, hangout e sincornizzazioni varie. Per fare una partita a qualche giochetto pesante mi serve sta funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sto provando ora e in effetti sembra ottimaProva anche The Cleaner![]()
MAI dare per scontato le cose in questo ambito.Pensavo che nel 2014 la gente avesse imparato come viene gestita la RAM su android, invece sembra che non sia così
Per la convinzione universale che la ram di un telefono abbia la stessa gestione della ram su pc.Pensavo che nel 2014 la gente avesse imparato come viene gestita la RAM su android, invece sembra che non sia così

quali pareri negativi?La sto provando ora e in effetti sembra ottima
Ho usato CleanMaster per un mesetto e problemi non me ne ha dati, ma visti i molti pareri negativi in tal senso, preferisco non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif