Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
MeeGo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Povera Nokia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Themer è ottimo, stai solo attento a non usare rom cucinate che modifichino la densità di pixel a schermo (dpi) poiché altrimenti non funzionerà l'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel mio caso di SlimKat non funzionerebbe di default, dovrei andare a modificarmi il valore dpi nel build.prop in system

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

cosa ne pensate delle applicazioni che puliscono il sistema? servono davvero?

se si, quale ritenete la migliore?

io sto usando clean master, e mi ha salvato da una formattazione e il telefono sembra molto più stabile, parlo di un nexus 5 in ogni caso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io sto usando clean master, e mi ha salvato da una formattazione e il telefono sembra molto più stabile, parlo di un nexus 5 in ogni caso

Lammerda

Prova anche The Cleaner:sisi:

Togliolo, togliolo, togliolo. Inutile e dannoso, mi ha cancellato cose che non doveva e mi ha fatto sballare il cellulare. Fatti un favore e levalo prima di far danno

Con Clean Master io mi trovo bene unicamente per l'ottimizzazione della ram, ho impostato un comando rapido dove tenendo premuto il tasto "multitasking" avvia il widget automaticamente e mi pulisce la memoria dai processi in background.

Per la pulizia del terminale invece io uso SD Maid che trovo ottimo. https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.thedarken.sdm&hl=it

Ultima modifica da un moderatore:
Con Clean Master io mi trovo bene unicamente per l'ottimizzazione della ram, ho impostato un comando rapido dove tenendo premuto il tasto "multitasking" avvia il widget automaticamente e mi pulisce la memoria dai processi in background.Per la pulizia del terminale invece io uso SD Maid che trovo ottimo. https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.thedarken.sdm&hl=it
E' vero che i processi te li chiude, ma 5 minuti dopo li riapre e ti fa rallentare di parecchio il telefono. Su Android è meglio lasciare tutto in background anziché chiudere per poi essere riaperto qualche minuto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero che i processi te li chiude, ma 5 minuti dopo li riapre e ti fa rallentare di parecchio il telefono. Su Android è meglio lasciare tutto in background anziché chiudere per poi essere riaperto qualche minuto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Generalmente a me li riapre solo se avvio nuovamente l'applicazione in questione.

Chiaro che non tolgo tutto tutto, ma per impostazione automatica solamente quelle app che presentano dei residui nella memoria tipo greader pro, archivio, recenti, widget calendario, swapps, dashclock ecc.

Tengo tutto quanto che abbia delle notifiche push tipo whatsapp, facebook, hangout e sincornizzazioni varie. Per fare una partita a qualche giochetto pesante mi serve sta funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Generalmente a me li riapre solo se avvio nuovamente l'applicazione in questione.Chiaro che non tolgo tutto tutto, ma per impostazione automatica solamente quelle app che presentano dei residui nella memoria tipo greader pro, archivio, recenti, widget calendario, swapps, dashclock ecc.

Tengo tutto quanto che abbia delle notifiche push tipo whatsapp, facebook, hangout e sincornizzazioni varie. Per fare una partita a qualche giochetto pesante mi serve sta funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, a me come sistema non piace per niente, Android ha il difetto di lasciar tutto aperto sulla RAM in background e se forzo la chiusura non so che succede

Dato che qualche giorno fa è saltato fuori il discorso sulle tastiere, mi son deciso a provare le 2 più famose. Ho provato Swiftkey e Fleksy, sinceramente non so quale scegliere, mi ha dato una migliore impressione swiftkey perchè più simile a quella stock di android. Per chi ha provato Fleksy sa di che parlo quando dico che bisogna prenderci la mano con i vari swipe/gesture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non sono male. Appunto perchè credo sia questione di prenderci la mano con le gesture, non so se scegliere la swiftkey o Fleksy. Voi cosa usate, con quale vi trovate meglio?

Prova anche The Cleaner:sisi:
La sto provando ora e in effetti sembra ottima

Ho usato CleanMaster per un mesetto e problemi non me ne ha dati, ma visti i molti pareri negativi in tal senso, preferisco non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo che nel 2014 la gente avesse imparato come viene gestita la RAM su android, invece sembra che non sia così

Pensavo che nel 2014 la gente avesse imparato come viene gestita la RAM su android, invece sembra che non sia così
Per la convinzione universale che la ram di un telefono abbia la stessa gestione della ram su pc.

Se dovessi far battaglia ad ogni baule di cavolate che leggo, sarei il più antipatico del forum, e credo già di stare sulle scatole a molti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La sto provando ora e in effetti sembra ottima
Ho usato CleanMaster per un mesetto e problemi non me ne ha dati, ma visti i molti pareri negativi in tal senso, preferisco non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quali pareri negativi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro