Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se è la sezione giusta ma mi sembrava quella più adatta.. se passo da iphone ad android per quanto riguardo whatsapp se ho il servizio a vita lo avrò anche su android?Parlano di numero di telefono nell'app e non di sistema del cellulare.

Un eventuale aggiornamento del sistema per esempio passare da 4.3 a 4.4 se lo faccio fare direttamente sul telefonino collegato al wifi è poi consigliabile formatarlo come succedeva per gli iphone?
Meglio non fare gli update OTA. Fai un backup e flashi la rom.

Meglio non fare gli update OTA. Fai un backup e flashi la rom.
Che tradotto sarebbe..?

Vengo da anni di iphone e non so minimamente come funziona per gli aggiornamenti su android.. se c'è una guida linkamela gentilmente.

Non so se può cambiare qualcosa o meno, magari per eventuali programmi da usare, ma ho un mac.

Ultima modifica da un moderatore:
I numeri WhatsApp non me li fa cancellare. Cavolo che ottimizzazione di schifo di quest'app. Me li fa soltanto nascondere, io li voglio cancellare
Eh? :morristend:

non so se sia il posto giusto, ma vi faccio una domanda che è sicuramente banale,

tempo fa (tanto tempo fa) configurai un tablet ad un amico di famiglia che praticamente non aveva mai avuto un pc e diciamo che questo era il suo primo impatto al mondo tecnologico.

Ora ho acquistato un tablet, quando vado ad aprire i giochi ad esempio, mi chiede "il tuo profilo e i tuoi+ appaiono pubblicamente nella ricerca, annunci e sul Web", chiedendo nome cognome nuovamente e sesso ...ma qui quindi devo inserire i miei dati anche se sono stati già registratati nel momento in cui ho inserito la nuova mail di Gmail pochi istanti prima? oppure posso inserire un nickname?

sinceramente non ricordo questo passaggio durante la configurazione fatta al mio amico.

grazie.

Hai mai provato a cancellare un numero WhatsApp? Ti dice che contiene delle info e può solo nasconderlo
Non ha molto senso questa cosa

non so se sia il posto giusto, ma vi faccio una domanda che è sicuramente banale,tempo fa (tanto tempo fa) configurai un tablet ad un amico di famiglia che praticamente non aveva mai avuto un pc e diciamo che questo era il suo primo impatto al mondo tecnologico.

Ora ho acquistato un tablet, quando vado ad aprire i giochi ad esempio, mi chiede "il tuo profilo e i tuoi+ appaiono pubblicamente nella ricerca, annunci e sul Web", chiedendo nome cognome nuovamente e sesso ...ma qui quindi devo inserire i miei dati anche se sono stati già registratati nel momento in cui ho inserito la nuova mail di Gmail pochi istanti prima? oppure posso inserire un nickname?

sinceramente non ricordo questo passaggio durante la configurazione fatta al mio amico.

grazie.
Quello è l'account di Goolge+, non sei obbligato a farlo, ma in teoria andrebbe inserito il proprio nome visto che è un social network

Quello è l'account di Goolge+, non sei obbligato a farlo, ma in teoria andrebbe inserito il proprio nome visto che è un social network
ti ringrazio...allora domani provo aa scaricare una gioco ad esempio e poi provare a giocarci per vedere se mi presenta ancora questa richiesta, perché ora l'ho messo in ricarica, perché mi sembra che sia scaricata una buona parte della batteria troppo in fretta:ahsisi:

nei prossimi giorni probabilmente vi sommergerò di domande, dato che fino a pochi giorni fa non conoscevo nulla del mondo tablet, ho letto velocemente solo cosa stanno ad indicare alcuni termini come app-widget (ho visto che ne hai appena parlato in un altro topic:icebad:) ecc..

grazie ancora

Non ho detto che l'abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi è tremendamente scomoda, però io ho bisogno di un app che mi mostra i contatti sulla SIM e mi permette di cancellarli

Non ho detto che l'abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi è tremendamente scomoda, però io ho bisogno di un app che mi mostra i contatti sulla SIM e mi permette di cancellarli
Ma sei sicuro di non esserti "perso" in qualche sottomenu tipo "contatti da visualizzare"? Io dalla rubrica ho cancellato tranquillamente dei numeri la scorsa settimana...

Allora partiamo dal principio, così vediamo se riesco ad esporvi il problema meglio.

Avevo un Samsung Galaxy Young. Avevo disattivato le sincronizzazioni così quando sono passato al Nexus per trasferire la rubrica l'ho copiata sulla sim. Dopo aver messo la sim nel Nexus ho copiato la rubrica nel cellulare e sincronizzata con Google. Il problema è che la potevo solo copiare, non spostare, quindi ho tutti i duplicati. Ho tutti i numeri sia sul cellulare/Google account, sia sulla sim. Ora, io vorrei cancellare tutti i numeri sulla sim, conoscete qualche app che mi fa accedere ai numeri sim per farmeli cancellare? Se vado su "persone" non trovo l'opzione di visualizzazione dei numeri sim. Mi mostra quelli di WhatsApp, Google o Google+ ma i numeri sulla sim no

Ieri ho conosciuto l'app italiana Atooma sul sito di un giornale italiano che ne parlava perchè ha vinto un premio. L'ho subito scaricata e mi pare molto utile e promettente, anche se qualcosa è migliorabile (penso che non sia ancora in una fase definitiva). Qualcun altro ce l'ha? Cosa ne pensate? Se avete voglia potete dirmi anche che atooma avete creato

Dopo aver aggiornato il Nexus non mi va più BetterBatteryStats. Non mi fornisce info e mi compare "Selected 'from' or 'to' reference could not be loaded. Please refresh"

Continuo ad aggiornare e non va. Ho disinstallato, cancellato le cache, ma continua a non andare..

Dopo aver aggiornato il Nexus non mi va più BetterBatteryStats. Non mi fornisce info e mi compare "Selected 'from' or 'to' reference could not be loaded. Please refresh"Continuo ad aggiornare e non va. Ho disinstallato, cancellato le cache, ma continua a non andare..
Che versione è? L'hai installato come system app?

Che versione è? L'hai installato come system app?
La versione 1.16, scaricata dal topic ufficiale su XDA

EDIT:

Risolto, avevo la versione 1.16, ma non l'ultima release diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono una decine di 1.16

Qualcuno ha provato il Jolla launcher per caso?
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è il messaggio che mi da quando cerco di eliminare un numero WhatsApp e ovviamente anche se in rubrica non c'è, su WhatsApp me lo trovo ancora lì

za5ame6y.jpg

Inviato dal mio Nexus 5

Abbastanza inusabile, perché è un continuo switch fra i tasti a schermo nelle app Android e gli swipe di Sailfish nella home.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro