Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo è il messaggio che mi da quando cerco di eliminare un numero WhatsApp e ovviamente anche se in rubrica non c'è, su WhatsApp me lo trovo ancora lì

Inviato dal mio Nexus 5
Se te lo trovi su whatsapp è perchè lo hai in rubrica, controlla di averlo sulla SIM, sul telefono o nell'account google. WA non ha una rubrica sua ma li carica dai contatti di altri account, per quello non puoi eliminare quelli che escono come numeri whatsapp

Abbastanza inusabile, perché è un continuo switch fra i tasti a schermo nelle app Android e gli swipe di Sailfish nella home.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Immaginavo.

Tra l'altro il porting di Sailfish OS su Nexus 5 sta andando a rilento (e non ne capisco il motivo visto che quello per Nexus 4 è uscito per mano di Jolla).

Se te lo trovi su whatsapp è perchè lo hai in rubrica, controlla di averlo sulla SIM, sul telefono o nell'account google. WA non ha una rubrica sua ma li carica dai contatti di altri account, per quello non puoi eliminare quelli che escono come numeri whatsapp
Ma lo ho in rubrica, perché quando cerco di cancellarlo mi dice che posso solo nasconderlo e nascondendolo non mi spunta nella rubrica, ma su WA si

Ma lo ho in rubrica, perché quando cerco di cancellarlo mi dice che posso solo nasconderlo e nascondendolo non mi spunta nella rubrica, ma su WA si
Perchè non lo cancelli, il numero rimane e WA lo legge sempre. Ovvio che poi in rubrica non lo vedi, lo hai nascosto! :morristend:

Ma tu da che "account" della rubrica cerchi di cancellarlo? Google, telefono, sim o whatsapp?

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non lo cancelli, il numero rimane e WA lo legge sempre. Ovvio che poi in rubrica non lo vedi, lo hai nascosto! :morristend:
Ma tu da che "account" della rubrica cerchi di cancellarlo? Google, telefono, sim o whatsapp?
WhatsApp, ho usato il parametro per visualizzare in rubrica solo in contatti di WA, e se provo a cancellarlo non me lo permette, ma lo nasconde. Se poi entro su WA e voglio inviare aprire una nuova chat, non so se hai presente che compare il nome e a destra compare "SIM", mentre sugli altri "Cellulare"

Conoscete applicazioni per bloccare le chiamate con l anonimo?

Ieri sera ho ricevuto una chiara anonima e sentivo urlare nel telefono.. Sicuramente era uno scherzo, perché anche io ci sono passato pere queste cose, pro mi da fastidio ed è facile da capire con l anonimo.

C'è quindi qualche applicazione che blocca sul nascere queste chiamate? Se si Spiegatemi anche come attivare l opzione perché ho già provato con varie App, ma non riesco.

Conoscete applicazioni per bloccare le chiamate con l anonimo?Ieri sera ho ricevuto una chiara anonima e sentivo urlare nel telefono.. Sicuramente era uno scherzo, perché anche io ci sono passato pere queste cose, pro mi da fastidio ed è facile da capire con l anonimo.

C'è quindi qualche applicazione che blocca sul nascere queste chiamate? Se si Spiegatemi anche come attivare l opzione perché ho già provato con varie App, ma non riesco.
Blacklist Plus. Blocchi le chiamate anonime tramite le opzioni senza dover pagare nulla, programma dall'interfaccia utente veramente intuitiva.

WhatsApp, ho usato il parametro per visualizzare in rubrica solo in contatti di WA, e se provo a cancellarlo non me lo permette, ma lo nasconde. Se poi entro su WA e voglio inviare aprire una nuova chat, non so se hai presente che compare il nome e a destra compare "SIM", mentre sugli altri "Cellulare"
Vabè allora fai apposta.

Ti ho scritto nell'altro post che l'elenco "whatsapp" nell'applicazione "persone" cioè la rubrica è virtuale, perchè WA prende i contatti dai numeri che hai sulla SIM, sull'account google e sul telefono. Devi cancellarlo da queste 3 liste per non averlo più su whatsapp.

Vabè allora fai apposta.Ti ho scritto nell'altro post che l'elenco "whatsapp" nell'applicazione "persone" cioè la rubrica è virtuale, perchè WA prende i contatti dai numeri che hai sulla SIM, sull'account google e sul telefono. Devi cancellarlo da queste 3 liste per non averlo più su whatsapp.
Mi sa che per la 30esima volta non ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il contatto è "solo", c'è soltanto il nome e il numero di WA, non è collegato a niente, è stato diviso dal contatto originale che era connesso a Google, e da quello salvato sulla SIM. Adesso c'è soltanto il nome e il numero WA e non trovo da nessun'altra parte il contatto da cancellare, perché quello Google l'ho già rimosso

Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi da parte di un amico. Sono un profano del mondo Android, quindi non datemi del blasfemo se dico castronerie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mio amico possiede un Galaxy Tab 2 10.1 con Android 4.2.2 e si chiedeva se fosse possibile aggiornarlo a KitKat (chiaramente in modo non ufficiale mi sembra di capire). Sapete se è possibile e se ci sono eventuali controindicazioni (ad esempio che si pianta il tablet che già di suo non è che sia questo fulmine)?

Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi da parte di un amico. Sono un profano del mondo Android, quindi non datemi del blasfemo se dico castronerie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto mio amico possiede un Galaxy Tab 2 10.1 con Android 4.2.2 e si chiedeva se fosse possibile aggiornarlo a KitKat (chiaramente in modo non ufficiale mi sembra di capire). Sapete se è possibile e se ci sono eventuali controindicazioni (ad esempio che si pianta il tablet che già di suo non è che sia questo fulmine)?
Ti reindirizzo in questo thread che è più adatto alla richiesta perché si entra nel settore del modding http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=391641

Ti reindirizzo in questo thread che è più adatto alla richiesta perché si entra nel settore del modding http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=391641
Ero indeciso tra questi 2 topic ma alla fine mi ero buttato su questo, non pensavo si parlasse di modding. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto di là, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sa che per la 30esima volta non ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil contatto è "solo", c'è soltanto il nome e il numero di WA, non è collegato a niente, è stato diviso dal contatto originale che era connesso a Google, e da quello salvato sulla SIM. Adesso c'è soltanto il nome e il numero WA e non trovo da nessun'altra parte il contatto da cancellare, perché quello Google l'ho già rimosso
Lo avrai sulla SIM o su Google con un altro nome.

Prova a controllare, aprendo whatsapp, di aver cancellato tutte le chat di quel determinato contatto.

Lo avrai sulla SIM o su Google con un altro nome.Prova a controllare, aprendo whatsapp, di aver cancellato tutte le chat di quel determinato contatto.
Lo ho sicuramente sulla SIM, il fatto è che non lo trovo e non c'è nessun parametro che mi mostri solo i contatti sulla SIM

Mi sà che è l'unica cosa che posso fare a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille, comunque cambiando tema, per pulire il cellulare provate SD Maid, davvero eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille, comunque cambiando tema, per pulire il cellulare provate SD Maid, davvero eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sconsigliano sempre app di quel tipo. Non servono a nulla, anzi possono anche generare dei casini.

Si sconsigliano sempre app di quel tipo. Non servono a nulla, anzi possono anche generare dei casini.
A volte però possono migliorare notevolmente le prestazioni. Ho usato Clean Master sul telefono di una mia compagna di classe ed è migliorato in modo assurdo. E' l'uso continuo ed inappropriato che può portare problemi, questo non lo metto in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Migliorato in cosa? Clean Master rallenta tutto, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite posso capire Greenify, che è comunque tutt'altra cosa rispetto a questi tool deleteri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro