Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma pulizia di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cancellando cache e roba simile in continuazione non fai per nulla bene al tuo dispositivoClean Master SOLO per la pulizia, mica per killare i processi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so anch'io che è una porcheria
Ma è quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma pulizia di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcancellando cache e roba simile in continuazione non fai per nulla bene al tuo dispositivo
poi vabbè c'è stato un periodo che navigando su xda con il browser da cellulare ogni volta redirezionava a clean master, per cui lo odio ancora di più
Io sto usando link2sd per pulire cache e davilma pulizia di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cancellando cache e roba simile in continuazione non fai per nulla bene al tuo dispositivo
poi vabbè c'è stato un periodo che navigando su xda con il browser da cellulare ogni volta redirezionava a clean master, per cui lo odio ancora di più
Io sto usando link2sd per pulire cache e dalvik e lo faccio di frequente anche se l'utilizzo che faccio del dispositivo Android non è di certo un utilizzo "classico" ma di testing di fixing gps e cose similima pulizia di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cancellando cache e roba simile in continuazione non fai per nulla bene al tuo dispositivo
Io sto usando link2sd per pulire cache e davil.ma pulizia di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cancellando cache e roba simile in continuazione non fai per nulla bene al tuo dispositivo
wipe di cache e dalvik sono utili soltanto in caso di flash/update di una romIo sto usando link2sd per pulire cache e davil
Io sto usando link2sd per pulire cache e dalvik e lo faccio di frequente anche se l'utilizzo che faccio del dispositivo Android non è di certo un utilizzo "classico" ma di testing di fixing gps e cose simili
Io sto usando link2sd per pulire cache e davil.
Non ho ben capito cosa stai usandoIo sto usando link2sd per pulire cache e davil
Io sto usando link2sd per pulire cache e dalvik e lo faccio di frequente anche se l'utilizzo che faccio del dispositivo Android non è di certo un utilizzo "classico" ma di testing di fixing gps e cose simili
Io sto usando link2sd per pulire cache e davil.
Prova questa appLo ho sicuramente sulla SIM, il fatto è che non lo trovo e non c'è nessun parametro che mi mostri solo i contatti sulla SIM
La cache è utile (almeno nel mio caso) pulirla più spesso che ogni aggiornamento, flash. Ogni giornata in cui faccio stage (e utilizzo il device come dispositivo testing GPS) difatti mi ritrovo sui 430,500 mB di file temporaneiwipe di cache e dalvik sono utili soltanto in caso di flash/update di una rom
Sì perché facciamo tutti testing GPSLa cache è utile pulirla più spesso che ogni aggiornamento, flash. Ogni giornata in cui faccio stage (e utilizzo il device come dispositivo testing GPS) difatti mi ritrovo sui 430,500 mB di file temporanei
Le app le usiamo tutti e file temporanei che dopo il singolo utilizzo diventano inutili si accumulano a tutti, a chi in quantità minore a chi in quantità maggiore.Sì perché facciamo tutti testing GPS...
Errato...i file temp della cache dopo il singolo utilizzo non diventano "inutili". Ma servono a non far ricaricare da zero l'applicazione (causando maggior drain tra l'altro) in caso di successivo utilizzo.Le app le usiamo tutti e file temporanei che dopo il singolo utilizzo diventano inutili si accumulano a tutti, a chi in quantità minore a chi in quantità maggiore
Punti di vista, preferisco avere più memoria rigida a disposizione piuttosto che aprire un app un millisecondo prima.Errato...i file temp della cache dopo il singolo utilizzo non diventano "inutili". Ma servono a non far ricaricare da zero l'applicazione (causando maggior drain tra l'altro) in caso di successivo utilizzo.
Se non erro: memoria interna-whatsapp-whatsapp voiceCome faccio ad eliminare le note vocali su whatsapp?Le immagini ed i video non ho problemi ma con le noti vocali non riesco.. perchè?
Che percorso devo fare?
Ci ho provato, ho fatto questo passaggio: memoria interna-audio-wa-media-wa voice e una volta qua vedo i file delle note ma non me li fa selezionare ne nulla.. per quello ho chiesto qua e non vedo tasti opzione vari.Se non erro: memoria interna-whatsapp-whatsapp voice
Prova la medesima procedura utilizzando l'app ES gestione file.Ci ho provato, ho fatto questo passaggio: memoria interna-audio-wa-media-wa voice e una volta qua vedo i file delle note ma non me li fa selezionare ne nulla.. per quello ho chiesto qua e non vedo tasti opzione vari.
Utilizzando filecommander che avevo già all'interno me le fa cancellare, ho provato con una, ma poi resta ugualmente nella chat ma mi da il file non più disponibile.Prova la medesima procedura utilizzando l'app ES gestione file. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.estrongs.android.pop
li hai già cancellati, stop...è normale che ti resti comunque in chat perchè lo vede comunque come messaggio inviato. se noti anche le foto che hai cancellato ti restano ugualmente nelle conversazioni, ma da appunto "file non disponibile"Utilizzando filecommander che avevo già all'interno me le fa cancellare, ho provato con una, ma poi resta ugualmente nella chat ma mi da il file non più disponibile.Adesso provo con il programmino da te consigliato.
Ma se tocco qualcosa tipo cache o altro andando su impostazioni-app-wa cancello anche le i messaggi delle varie chat o c'è un modo per far cancellare solo i file che siano video, foto o note vocali anche da li?
No le foto e i video mi sono proprio spariti, ma questi li ho cancellati direttamente dall'app di whatsapp, invece le note vocali eliminaate così mi erano rimaste nella chat come non disponibili, per quello mi faceva strano.li hai già cancellati, stop...è normale che ti resti comunque in chat perchè lo vede comunque come messaggio inviato. se noti anche le foto che hai cancellato ti restano ugualmente nelle conversazioni, ma da appunto "file non disponibile"
ah se hai fatto da whatsapp sì perchè per media intende foto e video...ma le note vocali sono visti come "normali" messaggiNo le foto e i video mi sono proprio spariti, ma questi li ho cancellati direttamente dall'app di whatsapp, invece le note vocali eliminaate così mi erano rimaste nella chat come non disponibili, per quello mi faceva strano.