Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah se hai fatto da whatsapp sì perchè per media intende foto e video...ma le note vocali sono visti come "normali" messaggi
L'ho scoperto in questo istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo me li scaricasse come foto e video vari invece bastava cancellarli come un normale messaggio! :rickds:

Per quello non trovavo :.bip:

Per caso sapete come sincronizzare un cellulare Android con iTunes su un MacBook?

Scusa perché non avrebbe senso? Magari una persona ha un Mac e non un PC Windows.

Ultima modifica da un moderatore:
Bo, sarà che non sono molto esperto. A me sembrava comodo sincronizzare la musica di iTunes con il cellulare. Vabbè, fa niente, come non detto.

Bo, sarà che non sono molto esperto. A me sembrava comodo sincronizzare la musica di iTunes con il cellulare. Vabbè, fa niente, come non detto.
La sony ha un programma che fa esattamente queste cose, sincronizza musica e playlist e funziona più che bene, provato con un imac e un sony z1 compact.

Non so se le altre case hanno fatto programmi simili.. prova a googlare, altrimenti dovrai trasferire manualmente musica ed eventuali playlist.

Ho un problema. Da quando ho aggiornato WhatsApp quando mi arriva un messaggio oltre a suonare mi vibra e non riesco a trovare il modo di disattivarlo. Ho provato nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla. A quanto pare il problema ce l'ho solo io..

Inviato dal mio Nexus 5

Ho un problema. Da quando ho aggiornato WhatsApp quando mi arriva un messaggio oltre a suonare mi vibra e non riesco a trovare il modo di disattivarlo. Ho provato nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla. A quanto pare il problema ce l'ho solo io..
Inviato dal mio Nexus 5
Whatsapp > impostazioni > notifiche > vibrazione: Spenta e lo imposti sia per i messaggi singoli che quelli di gruppo

Whatsapp > impostazioni > notifiche > vibrazione: Spenta e lo imposti sia per i messaggi singoli che quelli di gruppo
Già provato, ma me la disattiva sempre. Anche quando attivo la vibrazione non mi vibra più. La disattiva con ogni profilo..

Inviato dal mio Nexus 5

Già provato, ma me la disattiva sempre. Anche quando attivo la vibrazione non mi vibra più. La disattiva con ogni profilo..
Inviato dal mio Nexus 5
Allora non pipo, cioè devi disabilitare la vibrazione per TUTTE le notifiche nel profilo delle suonerie.

Per fare quello che vuoi tu forse riesci con xposed e gravitybox pro

Non capisco per quale motivo si è modificata l'impostazione... Ho visto sul cellulare di mia sorella e la vibrazione è impostata su "predefinito" su WA, senza nessun settaggio particolare. E' l'unica app che suona e vibra..

Anche a me vibrava dopo l'update, ma l'ho subito tolta senza problemi dalle impostazioni..

Anche a me vibrava dopo l'update, ma l'ho subito tolta senza problemi dalle impostazioni..
E quando attivi la vibrazione del cellulare vedrai che non vibrerà nemmeno. O sempre attivi o sempre disattiva a quanto pare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro