Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda sul playstore/forse la mia carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi sulla carta di credito virtuale avevo 6.16 euro, ho comprato monument valley a 1.80 e me ne son ritrovati 3.61. Idee? Teoricamente dovevano rimanermi 4.36...

Non puoi controllare i movimenti della carta?
Ci mettono un po' a registrare i movimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cioè mi pare strano, ho cmq chiesto il rimborso, vedrò in sti giorni quanto mi rimettono sulla carta

Ma perchè il rimborso, quello costa e quello paghi, il problema non è l'app
L'ho chiesto intanto che ero in tempo. Voglio vedere se col rimborso mi mettono su solo 1.80 o anche il resto.

Consigliatemi qualche bel gioco uscito da poco :.bip:

Consigliatemi qualche bel gioco uscito da poco :.bip:
Dipende dal genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dal genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualsiasi, ho bisogno di un gioco che mi prenda come ad esempio Fruit Ninja, Head Soccer, Temple Run 2, Jetpack Joyride ecc.

Qualsiasi, ho bisogno di un gioco che mi prenda come ad esempio Fruit Ninja, Head Soccer, Temple Run 2, Jetpack Joyride ecc.
Mmm io attualmente sto giocando a sky force,Aliens drive me crazy, 1Path, Bounsy. Questi sono alcuni che ho installato sul mio telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho giocati tranquillamente
Li volevo prendere tempo fa da amazon ma me li dava non compatibili con il mio dispositivo...

Buono a sapersi, vedrò di prenderli allora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie a chi mi ha risposto, li proverò tutti. :morris82:

Sto per testare Zlauncher 0.2.0 (quello made by nokia)
Che disonore :pffs:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Dato che ci sono i saldi estivi, c'è qualche gioco che merita l'acquisto? Ho visto che ce ne sono un bel po' ma non ne conosco manco uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi dite un pò di giochi belli di varia natura?

Vi ringrazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro