Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che app consigliate per il blocco schermo?
Echo lockscreen molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi una della Microsoft che però mo sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbero dovuto riscrivere tutto whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che seguo molte serie tv americane, conoscete qualche app buona che mi avvisi delle varie uscite settimanali?

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco ad installare WhatsApp.

Dice che il file è corrotto sia dal Play Store che scaricando l'APK da esso.

Ho provato a cercarla sull'AppStore di Amazon ma manco si trova.

- - - Aggiornato - - -

Ok, risolto.

RImesso Dalvik, sono riuscito ad installarla. Poi sono tornato su ART ed funziona egregiamente.

@ipse

ho letto che te usi Money Lover per gestire le finanze. Dato che ne avrei bisogno anch'io, ho deciso di provarla e mi piace come app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif graficamente è molto curata, come funzioni mi pare abbastanza completa anche la versione free. Però purtroppo c'è la fastidiosa pubblicità, e si può pagare o 1.49€ per rimuovere solo la pubblicità, oppure 3.99€ per avere la versione premium che oltre a togliere pubblicità, aggiunge funzioni. Ora la mia domanda è, ma se pagassi l'1.49€ per rimuovere la pubblicità, nel caso in cui sentissi il bisogno di acquistare la versione premium, mi farebbero pagare 2.50€ oppure sempre 3.99? :nfox: Se non lo sai vabbè vedrò di digerire per qualche giorno la pubblicità e vedere se mi basta la versione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: tra l'altro ora c'è la possibilità di usare 2 wallet al posto di 1 nella versione free :unsisi:

Sinceramente non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la versione premium l'ho acquistata esattamente due anni fa, quando l'app era molto diversa rispetto ad ora. L'unica cosa che posso consigliarti è di scrivere agli sviluppatori dell'app - in inglese, perché non penso proprio che sia italiani :pffs:

Ti sapranno sicuramente rispondere.

Comunque, se due wallet ti bastano, potresti anche solo togliere la pubblicità. Io mi sono allargato e, di wallet, ne ho dodici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la versione premium l'ho acquistata esattamente due anni fa, quando l'app era molto diversa rispetto ad ora. L'unica cosa che posso consigliarti è di scrivere agli sviluppatori dell'app - in inglese, perché non penso proprio che sia italiani :pffs:
Ti sapranno sicuramente rispondere.

Comunque, se due wallet ti bastano, potresti anche solo togliere la pubblicità. Io mi sono allargato e, di wallet, ne ho dodici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu chiama ipse, e ipse risponde :rickds: prossimo step, un ipse-segnale :rickds:

Comunque dai magari gli scrivo, così mi tolgo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè non ha senso pagare 1.50 ora, e poi i 4 se decido di prenderla premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sinceramente credo che sì, 2 wallet mi bastino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piuttosto tu, come diavolo fai ad averne 12? :rickds:

ps: se la versione premium cambia solo in numero di wallet utilizzabili e pubblicità, mi sa che spenderò l'1.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Sì, direi che non aggiunga altre funzionalità. Già all'epoca, l'unica cosa che veniva aggiunta era quella, ma ne avevo bisogno e quindi l'acquistai. Quindi dipende dalle tue esigenze.

Ne ho dodici perché posso usarne infiniti e quindi ne creo anche per delle piccolezze. Diciamo che quelli indispensabili sono almeno tre, quindi comunque due mi starebbero stretti. Per il resto, ho un conto, un sottoconto-deposito, un conto inglese (con sottoconto), una carta prepagata, due conti PayPal, i soldi che tengo in cassaforte, i contanti in varie valute. Il problema è che, tutti insieme, sono pochi, sempre troppo pochi :rickds:

Non sapendo dove porre la domanda ho pensato che questo fosse il topic migliore.

Adoro Google Now, è molto bello ed intuitivo. Non riesco a capire una cosa però, perché devo essere per forza connesso per fare cose che non richiedono la linea, tipo "chiama x" o "annota Y"?

Ho visto che nelle impostazioni c'è qualcosa riguardo la modalità off-line, però non riesco ad utilizzarlo.

Non sapendo dove porre la domanda ho pensato che questo fosse il topic migliore.
Adoro Google Now, è molto bello ed intuitivo. Non riesco a capire una cosa però, perché devo essere per forza connesso per fare cose che non richiedono la linea, tipo "chiama x" o "annota Y"?

Ho visto che nelle impostazioni c'è qualcosa riguardo la modalità off-line, però non riesco ad utilizzarlo.
è vero, non è ben implementato. offline puoi usarlo per esempio sulla rubrica per cercare un nome, ma direttamente da now no

è vero, non è ben implementato. offline puoi usarlo per esempio sulla rubrica per cercare un nome, ma direttamente da now no
Non capisco il senso in tutto ciò, ma va bene.

Grazie mille!

Buon giorno a tutti. Non so se è il trend giusto, ma non ne ho trovati altri. Ragazzi volevo chiedervi se c'è un buon emulatore ps1 per il mio s4. Vorrei giocare final fantasy 7 e 8 sul cell, così quando ho dei momenti di pausa posso fare una partitina. Ho i giochi fisici, ma non so fare le Iso. se volessi le potrei scaricare giusto? Se si da dove? Non ditemi emule vi prego!:(

Per Ff 7 posso usare la patch in italiano e giocarlo immediatamente così? Sarebbe molto più fruibile.

Grazie a tutti per le risposte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk era utile perché semplice, veloce ed essenziale. Se uno vuole i fronzoli, a discapito di semplicità e velocità, i forum li consulta tramite browser.

Spero che su WP l'app sia più o meno la stessa di Windows, cioè bene o male decente, altrimenti mi sparo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro