Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se da mobile almeno andassero gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: 

Sì, direi che non aggiunga altre funzionalità. Già all'epoca, l'unica cosa che veniva aggiunta era quella, ma ne avevo bisogno e quindi l'acquistai. Quindi dipende dalle tue esigenze.

Ne ho dodici perché posso usarne infiniti e quindi ne creo anche per delle piccolezze. Diciamo che quelli indispensabili sono almeno tre, quindi comunque due mi starebbero stretti. Per il resto, ho un conto, un sottoconto-deposito, un conto inglese (con sottoconto), una carta prepagata, due conti PayPal, i soldi che tengo in cassaforte, i contanti in varie valute. Il problema è che, tutti insieme, sono pochi, sempre troppo pochi :rickds:
:rickds: :rickds: un conto alle cayman, l'altro in svizzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:

Comunque per ora tengo quello base, 2 wallet mi bastano/riesco a gestirmeli e la pubblicità non è poi tanto invasiva. Ho scritto comunque una mail al supporto però per ora non si sono ancora fatti sentire :unsisi: grazie comunque per le dritte

Ho scaricato l'aggiornamento, ho letto che avevano detto di aver seguito le richieste dei fans. Aperta l'app, chiusa 5 secondi dopo

:rickds: :rickds: un conto alle cayman, l'altro in svizzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:
Comunque per ora tengo quello base, 2 wallet mi bastano/riesco a gestirmeli e la pubblicità non è poi tanto invasiva. Ho scritto comunque una mail al supporto però per ora non si sono ancora fatti sentire :unsisi: grazie comunque per le dritte
Esatto, ho pure una sfilza di passaporti falsi nel caso debba fuggire all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me da problemi l'app aggiornata di tapatalk, non mi fa accedere a nessun forum, mandandomi sempre a quella fottuta pagina degl'interessi

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, ho pure una sfilza di passaporti falsi nel caso debba fuggire all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Te c'hai troppi impicci, che nascondi?

A me da problemi l'app aggiornata di tapatalk, non mi fa accedere a nessun forum, mandandomi sempre a quella fottuta pagina degl'interessi
Cancella i dati.

Ma davvero sono riusciti a peggiorare l'ultima versione? :morristend: avevo visto l'aggiornamento ieri e speravo avessero rimediato al disastro fatto con la precedente release, per fortuna mi sono dimenticato di aggiornarla e sono entrato prima qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É possibile tramite Play Games avere i salvataggi dei giochi in cloud in modo che posso giocare su smartphone e tablet alternando e avere sempre lo stesso salvataggio su entrambi?

Ciao ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Perché se accedo al forum tramite tapatalk risulto bannato? Credo di poter scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora provo

P. S. Si posso xD bug di tapatalk?

Ultima modifica:
Runtastic Pro gratis tramite l'app di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Screenshot_2015-02-16-23-18-21~01.png

Uhm :pffs:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Buon giorno a tutti. Non so se è il trend giusto, ma non ne ho trovati altri. Ragazzi volevo chiedervi se c'è un buon emulatore ps1 per il mio s4. Vorrei giocare final fantasy 7 e 8 sul cell, così quando ho dei momenti di pausa posso fare una partitina. Ho i giochi fisici, ma non so fare le Iso. se volessi le potrei scaricare giusto? Se si da dove? Non ditemi emule vi prego!:( Per Ff 7 posso usare la patch in italiano e giocarlo immediatamente così? Sarebbe molto più fruibile.

Grazie a tutti per le risposte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
FPse è il miglior emulatore PS1

Raga qual'è il miglior html reader/editor?

ho da un po' Z launcher e devo dire che mi soddisfa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho da un po' Z launcher e devo dire che mi soddisfa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho tenuto per un paio di settimane, però il problema maggiore era quando tornavo nella home era leggermente in ritardo, prima lo schermo diventava nero e poi tornava normale. Abbastanza pesante come Launcher

Pubblicità
Pubblicità
Indietro