I
inestion
Se da mobile almeno andassero gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno aggiornato l ultima schifosi release?Finalmente il tanto atteso update per Tapatalk. Che ne pensate?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Sì, direi che non aggiunga altre funzionalità. Già all'epoca, l'unica cosa che veniva aggiunta era quella, ma ne avevo bisogno e quindi l'acquistai. Quindi dipende dalle tue esigenze.
Ne ho dodici perché posso usarne infiniti e quindi ne creo anche per delle piccolezze. Diciamo che quelli indispensabili sono almeno tre, quindi comunque due mi starebbero stretti. Per il resto, ho un conto, un sottoconto-deposito, un conto inglese (con sottoconto), una carta prepagata, due conti PayPal, i soldi che tengo in cassaforte, i contanti in varie valute. Il problema è che, tutti insieme, sono pochi, sempre troppo pochi![]()
Esatto, ho pure una sfilza di passaporti falsi nel caso debba fuggire all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
un conto alle cayman, l'altro in svizzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque per ora tengo quello base, 2 wallet mi bastano/riesco a gestirmeli e la pubblicità non è poi tanto invasiva. Ho scritto comunque una mail al supporto però per ora non si sono ancora fatti sentiregrazie comunque per le dritte
Te c'hai troppi impicci, che nascondi?Esatto, ho pure una sfilza di passaporti falsi nel caso debba fuggire all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cancella i dati.A me da problemi l'app aggiornata di tapatalk, non mi fa accedere a nessun forum, mandandomi sempre a quella fottuta pagina degl'interessi
quali dati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe c'hai troppi impicci, che nascondi?
Cancella i dati.
Del telefono, formatta tutto.quali dati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FPse è il miglior emulatore PS1Buon giorno a tutti. Non so se è il trend giusto, ma non ne ho trovati altri. Ragazzi volevo chiedervi se c'è un buon emulatore ps1 per il mio s4. Vorrei giocare final fantasy 7 e 8 sul cell, così quando ho dei momenti di pausa posso fare una partitina. Ho i giochi fisici, ma non so fare le Iso. se volessi le potrei scaricare giusto? Se si da dove? Non ditemi emule vi prego!:( Per Ff 7 posso usare la patch in italiano e giocarlo immediatamente così? Sarebbe molto più fruibile.
Grazie a tutti per le risposte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io l'ho tenuto per un paio di settimane, però il problema maggiore era quando tornavo nella home era leggermente in ritardo, prima lo schermo diventava nero e poi tornava normale. Abbastanza pesante come Launcherho da un po' Z launcher e devo dire che mi soddisfa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif