Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tra Chrome e Chrome beta ci sono grosse differenze? E' assurdo che si deve scaricare a parte, non sarebbe meglio inserire un impostazione che trasforma il normale Chrome in versione beta? Così vuol dire tenerne due inutilmente
la beta è aggiornata quasi quotidiamente, per cui giusto che siano due versioni separate

Opera mini apre in continuazione pagine di pubblicità. Ho messo il blocco ai pop up ma continuano ad aprirsi ogni tanto. C è qualcosa che posso dare senza dover Disinstallare l applicazione?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Avete da consigliare qualche app per lo streaming musicale gratuito? dato che ognuno pare mi richieda di registrare un account non voglio andare troppo per tentativi. Per ora:

- Ho provato spotify ma free è inutilizzabile, ha solo la modalità di riproduzione shuffle :rickds:

- Ho provato Soundcloud ed è decisamente migliore, anche se le raccolte tendono ad essere un po' confusionarie

L'alternativa migliore per me sarebbe youtube data la libreria messa a disposizione, purtroppo però non funziona a schermo spento, il che mi pare abbastanza assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete da consigliare qualche app per lo streaming musicale gratuito? dato che ognuno pare mi richieda di registrare un account non voglio andare troppo per tentativi. Per ora:- Ho provato spotify ma free è inutilizzabile, ha solo la modalità di riproduzione shuffle :rickds:

- Ho provato Soundcloud ed è decisamente migliore, anche se le raccolte tendono ad essere un po' confusionarie

L'alternativa migliore per me sarebbe youtube data la libreria messa a disposizione, purtroppo però non funziona a schermo spento, il che mi pare abbastanza assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pandora usando Hola?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Avete da consigliare qualche app per lo streaming musicale gratuito? dato che ognuno pare mi richieda di registrare un account non voglio andare troppo per tentativi. Per ora:- Ho provato spotify ma free è inutilizzabile, ha solo la modalità di riproduzione shuffle :rickds:

l'app migliore è quella di spotify modificata in versione tablet, se cerchi su google la trovi facilmente su xda... consente sia di scegliere i brani che si vogliono sia la riproduzione in background, è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi so che non è il posto più adatto ma non sapevo dove scrivere

Non riesco a togliere la sequenza come blocco schermo. Quando vado per disattivarla, nell'opzione nessuno c'è scritto: "disattivata da amministratore, norma crittografica o archivio credenziali" e non posso quindi selezionarlo. Come devo fare?

Ho la nuova sim 3g sul nuovo zenfone 2 ze550cl... Solo che mi si connette in edge, nonostante la zona sia ampiamente coperta da 3g e 4g.... Ho provato a mettere il codice *#*# ecc ecc ma non funziona. Allora ho scaricato l'app network e siccome non funziona manco quella l'ho cancellata. Avevo impostato WCDMA preferred al posto di LTEqualcosa... Ho fatto danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi so che non è il posto più adatto ma non sapevo dove scrivereNon riesco a togliere la sequenza come blocco schermo. Quando vado per disattivarla, nell'opzione nessuno c'è scritto: "disattivata da amministratore, norma crittografica o archivio credenziali" e non posso quindi selezionarlo. Come devo fare?
nessuno mi sa aiutare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nessuno mi sa aiutare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che smartphone hai?

mi consigliate le migliori app a pagamento entro i 3 euro?
così a buffo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif restringi almeno un po' il campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

così a buffo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif restringi almeno un po' il campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'ho una tariffa che mi dà 3 euro al mese su google play e quindi voglio capire come spenderli.

dato che il telefono è nuovo magari consigliatemi un po' di app utili in generali.

anche giochi vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che ora le gpu degli smartphone abbiano superato come potenza quelli presenti nella scorsa gen di console come ps3:

Qui vedo un adreno 420 che gestisce 281 milioni di triangoli arrivando fino a 320 circa se non sbaglio, mentre la gpu RSX ps3 gestisce 275 milioni di triangoli.

Mi aspetto una risposta dagli esperti del settore grazie.

Scusate l ignoranza: ma se mi abbono a Google play Music (gratis i primi 60 gg) quanta musica posso scaricare? Tutta quella che voglio???

E poi una volta scaricata si può mettere su cd o si può ascoltare solo su dispositivo?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

solo sul dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga la migliore app per news ? uso flipboard ma sinceramente meeeeh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro