Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga una piccola info che può sembrare banale ma è fastidiosa:

dovendomi connettere per necessità a molte reti Wi-Fi pubbliche mi trovo spesso a dover andare nella home del gestore della rete ed autenticarmi x poterla utilizzare...

il problema è che la home x autenticare l'accesso è raggiungibile solo se uso il browser del cell (samsung)

mentre con opera o FF non riesco assolutamente.

siccome detesto il browser integrato, qualcuno sa dirmi come ovviare al problema? :morristend:

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga una piccola info che può sembrare banale ma è fastidiosa:dovendomi connettere per necessità a molte reti Wi-Fi pubbliche mi trovo spesso a dover andare nella home del gestore della rete ed autenticarmi x poterla utilizzare...

il problema è che la home x autenticare l'accesso è raggiungibile solo se uso il browser del cell (samsung)

mentre con opera o FF non riesco assolutamente.

siccome detesto il browser integrato, qualcuno sa dirmi come ovviare al problema? :morristend:

grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se hai già impostato come predefinito un altro browser, ma per quell'operazione ti indirizza automaticamente comunque al browser di Samsung, temo non ci sia nulla da fare.

non è ke mi reindirizza al browser samsung...."semplicemente" con il mio mi apre la home (google) mentre con quello samsung (giustamente) mi propone la "home della rete a cui mi connetto" x l'autenticazione, cosa che vorrei invece si verificasse col mio in modo da poter disabilitare quello di default samsung ke non uso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

o almeno capire se ci sia un modo (non conoscendo il link di volta) di accedervi col mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dove trovo il navigatore nel galaxy j5? e per aggiornarlo a marshmallow come faccio?

non è ke mi reindirizza al browser samsung...."semplicemente" con il mio mi apre la home (google) mentre con quello samsung (giustamente) mi propone la "home della rete a cui mi connetto" x l'autenticazione, cosa che vorrei invece si verificasse col mio in modo da poter disabilitare quello di default samsung ke non uso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifo almeno capire se ci sia un modo (non conoscendo il link di volta) di accedervi col mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ripeto, se non te lo apre già automaticamente, dopo aver impostato tutto correttamente, non so cos'altro si possa fare. Sarà una restrizione del sistema.

dove trovo il navigatore nel galaxy j5? e per aggiornarlo a marshmallow come faccio?
Non penso proprio che il J5 abbia un navigatore preinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi usare Maps o, ancora meglio, Here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per aggiornare a Marshmallow, se l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato, non puoi farci nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, se non te lo apre già automaticamente, dopo aver impostato tutto correttamente, non so cos'altro si possa fare. Sarà una restrizione del sistema.

Non penso proprio che il J5 abbia un navigatore preinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi usare Maps o, ancora meglio, Here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per aggiornare a Marshmallow, se l'aggiornamento non è ancora stato rilasciato, non puoi farci nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie, sto smartphone cmq mi sta piacendo un sacco, anche perchè sono passato da un galaxy ace plus a un j5 XD

i migliori giochi del playstore gratis quali sono?

io ho scaricato:

Rayman adventures

Clash of clans

simpson springfield

ce ne sono altre gratis di ben fatte che meritano?

io ho scaricato:

Rayman adventures

Clash of clans

simpson springfield

Ti consiglio Clash Royale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusate ho un Galaxy Note 4 aggiornato a Marshmallow.

Come faccio a fare i backup dei salvataggi dei giochi (magari con Kies o Smart Switch)? Come faccio a sapere i giochi che salvano in cloud su server tipo Play Giochi?

io ho scaricato:

Rayman adventures

Clash of clans

simpson springfield

Fallout shelter non è male, è un "gestionale" gratis con acquisti in app, che però non sono necessari visto che è godibilissimo anche senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se no c'è anche Two Dots che merita

Fallout shelter non è male, è un "gestionale" gratis con acquisti in app, che però non sono necessari visto che è godibilissimo anche senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se no c'è anche Two Dots che merita
Godibilissimo finché non arrivano gli scarafaggi radioattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho scaricato:

Rayman adventures

Clash of clans

simpson springfield

Monumental Valley, scaricabile gratis sullo store di Amazon (si chiama Amazon Underground). L'apk dello store lo puoi trovare qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Godibilissimo finché non arrivano gli scarafaggi radioattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque vero, c'è anche Monument Valley che DEVE essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non l'ho citato dato che solitamente è a pagamento, non sapevo fosse sempre free su amazon.

Scusate ho un Galaxy Note 4 aggiornato a Marshmallow.

Come faccio a fare i backup dei salvataggi dei giochi (magari con Kies o Smart Switch)? Come faccio a sapere i giochi che salvano in cloud su server tipo Play Giochi?
Ragazzi riuppo la domanda, se qualcuno può darmi qualche info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo qua che magari qualcuno se lo ricorda: qualche anno fa uscì su android un giochino con una navicella spaziale che andava avanti e bisognava spostarsi a destra e sinistra lungo il percorso, il tutto a ritmo di musica (musica presa dalla propria libreria personale). Qualcuno si ricorda il nome del gioco?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

È possibile cambiare le icone al mio huawei p9 lite senza dover installare altri launcher? Mi piace questo ma non le icone .. grazie!

È possibile cambiare le icone al mio huawei p9 lite senza dover installare altri launcher? Mi piace questo ma non le icone .. grazie!
Ho avuto lo stesso problema anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che tutti gli icon pack che trovi nello store non sono compatibili con il launcher Huawei. L'unico modo per cambiare le icone è scaricare i temi dell'EMUI, ma ti anticipo che sono piuttosto dimenticabili anche quelli. Insomma, io alla fine mi sono rassegnato e ho installato Nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto lo stesso problema anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera che tutti gli icon pack che trovi nello store non sono compatibili con il launcher Huawei. L'unico modo per cambiare le icone è scaricare i temi dell'EMUI, ma ti anticipo che sono piuttosto dimenticabili anche quelli. Insomma, io alla fine mi sono rassegnato e ho installato Nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, mi guardo un paio di temi e poi penso scaricherò arrow, nova l'ho usato allo sfinimento e mi va di cambiare, grazie

sono passato da poco da nexus 4 al 5x, volevo sapere perchè ora se "iberno" whatspp tramite greenify ricevo lo stesso le notifiche al contrario di prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro