Peccato per la mancanza del badge delle notifiche. Una delle cose che mi manca di Windows è proprio avere tutto a vista quando sono nella home. Ho cercato info per la richiesta di rimborso, lascio qui il link qualora dovesse servire a qualcuno:
http://www.androidauthority.com/how-to-get-refund-apps-google-play-store-673644/
In breve:
- Per le app a pagamento puoi richiedere il rimborso direttamente dal play store entro 2 ore dall'acquisto. Passate le due ore puoi chiedere direttamente allo sviluppatore di renderti i soldi spesi, ma a questo punto sta a lui decidere se restituirli o meno.
- Per gli acquisti effettuati all'interno dell'app invece non è previsto un metodo ufficiale di rimborso. Anche in questo caso occorre fare la richiesta allo sviluppatore che potrà anche decidere di negare il rimborso.
Dai, appena ho 2 minuti effettuo l'acquisto, spero di trovarmi bene. Grazie ancora per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png