Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No calava proprio di piu e in effetti poi avevo trovato quell'app e mi faceva vedere che mi fit e quell'app lock consumavano parecchio.. ieri al mare anche se non lo usavo tantissimo sono arrivato alle 18 con l'ultrarisparmio e la batteria calava lo stesso parecchio.. quell'app era comoda ma ho dovuto eliminarla xD era per aprire alcune app usando l'impronta digitale xD

Inviato da Galaxy S7

Mi Fit a me non dà problemi di draining, sarebbe strano se a te li desse.

E quella feature non è nativa sui Samsung? Sugli Xiaomi sì, dalla MIUI 8 :pffs:

Nessuno di voi ha giocato Layton Brothers: Mystery Room?

Ho fatto i primi 2 episodi e sembra molto bello. Peccato che dal 3 in poi si debbano pagare (ma in totale mi pare venga 4€ circa, cifra onesta che probabilmente pagherò).

Però volevo pareri su come prosegue e se merita la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esiste un app che permette di bloccare la lock screen come fanno tanti launcher? mi piacerebbe bloccarla ma utilizzo la touchwiz originale

Whatsapp che vuole con la nuova informativa sulla privacy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Whatsapp che vuole con la nuova informativa sulla privacy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Praticamente se accetti da i tuoi dati a Facebook da quello che avevo letto

Inviato da Galaxy S7

si può anche rifiutare la parte inerente a Facebook
È quello che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Il bello è che se accetti, puoi rimuovere la spunta entro una settimana altrimenti resta attivo per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esistono tastiere più leggere di SwiftKey? È estremamente comoda come tastiera ma noto dei rallentamenti e a volte si blocca per 1-2 secondi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Esistono tastiere più leggere di SwiftKey? È estremamente comoda come tastiera ma noto dei rallentamenti e a volte si blocca per 1-2 secondi
Fleksy, Chroma e Go Keyboard.

Io comunque uso la tastiera Google di Android N (trovi l'apk da apkmirro) da alcuni mesi e mi trovo veramente bene... leggera, fluida e personalizzabile

Ultima modifica da un moderatore:
Tastiera BlackBerry

Non trovi l'applicazione sul playstore ma devi scaricare l'apk online

Io la uso da mesi ed é eccezionale

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

che app posso usare per trasferire immagini dal mio pc al mio galaxy j5?

non ditemi kies air e smartswitch perchè non funzionano(una è troppo vecchia e incompatibile, l'altra non permette di fare trasferimenti di immagini da pc a cell)

che app posso usare per trasferire immagini dal mio pc al mio galaxy j5?
non ditemi kies air e smartswitch perchè non funzionano(una è troppo vecchia e incompatibile, l'altra non permette di fare trasferimenti di immagini da pc a cell)
Airdroid

Fleksy, Chroma e Go Keyboard.
Io comunque uso la tastiera Google di Android N (trovi l'apk da apkmirro) da alcuni mesi e mi trovo veramente bene... leggera, fluida e personalizzabile
Ho provato a scaricare l'APK della tastiera Google, ho un LG G3. Solamente se vado tra le tastiere disponibili mi da solamente Swiftkey e Tastiera LG. Come si attiva?

Ho provato a scaricare l'APK della tastiera Google, ho un LG G3. Solamente se vado tra le tastiere disponibili mi da solamente Swiftkey e Tastiera LG. Come si attiva?
"Tastiera corrente"--->"scegli tastiera"> abilita la tastiera Google

Adesso dovrebbe fartela scegliere tra le tastiere disponibili

Io avevo scaricato una vecchie release che funzionava tranquillamente. Qualche settimana fa ho provato a scaricare una nuova versione e non me le fa neppure installare

quali launcher consigliate a parte nova? o c'è un modo per lasciare tutto originale tranne le icone? ho trovato delle icone stupende (squircle) e mi piaceva usarle

Ultima modifica da un moderatore:
quali launcher consigliate a parte nova? o c'è un modo per lasciare tutto originale tranne le icone? ho trovato delle icone stupende (squircle) e mi piaceva usarle
Se ci smanetti trovi il modo di renderlo uguale al nuovo Android 7 addirittura. Comunque ti consiglio di provare Arrow, il launcher della Microsoft. A me è piaciuto un bel po', poi sono gusti però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro