Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è un modo per avere la schermata home di Google chrome coi preferiti come safari e il browser Samsung? Oppure anche meglio che come faccio per cercare un sito mi apre i collegamenti rapidi
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Non credo.

Avete qualche icon pack da consigliare ?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Polycon, Cornie Icons, KAIP, Pixel Icon Pack, MINIMALE, Urmun e Moonshine. Alcune di queste sono gratis mentre altre no. :morris82:

Moonshine ce l'ho anch'io ed è molto bello, consigliato :sisi:

Li scaricherò tutti, grazie ragazzi :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il nuovo Facebook è la cosa più brutta che ho mai visto. Facebook stories...
Chissà se le implementeranno anche su WhatsApp. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, ma così facendo hanno praticamente ucciso Snapchat
Nope, finché Snapchat avrà le chat segrete no. E poi su Snapchat ci sono meno persone, meno "controlli". Continuerà ad esistere, come Instagram che è solo un Facebook castrano ma che tutti amano

Nope, finché Snapchat avrà le chat segrete no. E poi su Snapchat ci sono meno persone, meno "controlli". Continuerà ad esistere, come Instagram che è solo un Facebook castrano ma che tutti amano
Il 70% dell'utenza di Snapchat sono bimbi minchià eh, se gli dai le stesse cose su Facebook preferiranno tutta la vita quest'ultimo visto che ha un bacino d'utenza nettamente più ampio.

Già con le storie di instagram (che ti ricordo appartiene sempre allo zio Zuckerberg) hanno tolto una grossa fetta di mercato a Snapchat, questa è la mossa definitiva.

Qualche anno fa Facebook aveva provato ad acquisire Snapchat, per quanto mi riguarda è tutto studiato a tavolino per toglierli di mezzo, o comunque evitare che diventino un colosso.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 70% dell'utenza di Snapchat sono bimbi minchià eh, se gli dai le stesse cose su Facebook preferiranno tutta la vita quest'ultimo visto che ha un bacino d'utenza nettamente più ampio.
Già con le storie di instagram (che ti ricordo appartiene sempre allo zio Zuckerberg) hanno tolto una grossa fetta di mercato a Snapchat, questa è la mossa definitiva.

Qualche anno fa Facebook aveva provato ad acquisire Snapchat, per quanto mi riguarda è tutto studiato a tavolino per toglierli di mezzo, o comunque evitare che diventino un colosso.
Se non puoi allearti con loro, battili :sisi:

Come ho fatto a non capirlo... Ah già, perché siamo nella sezione app di Android :asd:
Non la trovava neanche un amico su android quindi pensavo avessero tolto quella parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro