Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono interessato ad acquistare un tel con android, la mia prima scelta era il galaxy s ma mi stanno parlando molto bene degli HTC specie del desire. Che mi dite?
Io ho il Desire ed e' fantastico. Di Android phones poi ce ne sono tantissimi, molti davvero ottimi. Dipende anche da quello che cerchi e dal tuo budget

Io ho il Desire ed e' fantastico. Di Android phones poi ce ne sono tantissimi, molti davvero ottimi. Dipende anche da quello che cerchi e dal tuo budget
il budget ancora non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quindi mi sto facendo una classifica sulle varie fasce di prezzo. Diciamo allora che per la fascia alta vado per il desire, che mi consigliate tra i 250 e i 350 euro?

EDIT: stavo guardando l'htc legend che mi sembrava molto carino, dalle specifiche poi pensavo fosse più abbordabile invece su internet lo trovo a non meno di 390 euri. Càzzo con 30 euro in più ci prendo il desire

il budget ancora non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quindi mi sto facendo una classifica sulle varie fasce di prezzo. Diciamo allora che per la fascia alta vado per il desire, che mi consigliate tra i 250 e i 350 euro?
EDIT: stavo guardando l'htc legend che mi sembrava molto carino, dalle specifiche poi pensavo fosse più abbordabile invece su internet lo trovo a non meno di 390 euri. Càzzo con 30 euro in più ci prendo il desire
prendi il desire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetta e prendi il Nexus S per 500€ e te lo tieni a vita visto che sarà aggiornato for life. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prendi il desire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetta e prendi il Nexus S per 500€ e te lo tieni a vita visto che sarà aggiornato for life. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è detto che abbia questi 500 euro da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo guardando il wildfire dell'htc che non sembra male, ha solo la risoluzione un po' bassina ma vabbè l'ho trovato a 240 euro e ci può anche stare. altri consigli sulla stessa fascia di prezzo? (max 350€)

Sono interessato ad acquistare un tel con android, la mia prima scelta era il galaxy s ma mi stanno parlando molto bene degli HTC specie del desire. Che mi dite?
Aspetta il prossimo Psp phone con Android 2.3 no? Ho rinunciato all'Iphone per prendermi quella meraviglia, raga qualcuno sa dirmi i pro e i contro dell'OS Android? E nuovo, lo conosco poco, se qualcuno mi farebbe anche le differenze tra Android e iOS grazie mille!

Non è detto che abbia questi 500 euro da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo guardando il wildfire dell'htc che non sembra male, ha solo la risoluzione un po' bassina ma vabbè l'ho trovato a 240 euro e ci può anche stare. altri consigli sulla stessa fascia di prezzo? (max 350€)
Motorola Flipout? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sennò il Samsung Wave, non ha Android (è basato su Bada, SO interessante ma un pò acerbo, dovrebbe comunque avere più di 1000 app sul market) ma a livello hardware è uno dei cellulari più interessanti sul mercato. Se puoi fare un piccolo sforzo comunque vai di Desire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta il prossimo Psp phone con Android 2.3 no? Ho rinunciato all'Iphone per prendermi quella meraviglia, raga qualcuno sa dirmi i pro e i contro dell'OS Android? E nuovo, lo conosco poco, se qualcuno mi farebbe anche le differenze tra Android e iOS grazie mille!
Android e' decisamente piu' aperto e customizzabile, anche se forse un po' meno intuitivo da usare di iOS. Io ormai lo uso da parecchio tempo e mi ci trovo alla grande, ma se c'e' una cosa che invidio al sistema operativo di Apple sono giochi (cosa alla quale rimedio con l'iPod Touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per il resto l'Andoid Market e' pieno zeppo di applicazioni di tutti i generi.

Android e' decisamente piu' aperto e customizzabile, anche se forse un po' meno intuitivo da usare di iOS. Io ormai lo uso da parecchio tempo e mi ci trovo alla grande, ma se c'e' una cosa che invidio al sistema operativo di Apple sono giochi (cosa alla quale rimedio con l'iPod Touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per il resto l'Andoid Market e' pieno zeppo di applicazioni di tutti i generi.
Cioè quali invidi?Cmq grazie per la dritta, nel frattempo il Symbian che fine ha fatto? Se ne sente parlare così poco ormai.

Che palle non so che fare, alla fine il wildfire andrebbe più che bene tranne che per la risoluzione (il mio ipod touch 2g ha la ris più alta) e comprare un cellulare di fascia intermedia (parlando di htc) tra wildfire e desire non è molto conveniente visto che c'è un distacco di solo 45€. Domani vado a fare un giro per centri vodafone, wind e compagnia bella elemosinando sconti a fronte di un cambio compagnia dalla tim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè quali invidi?Cmq grazie per la dritta, nel frattempo il Symbian che fine ha fatto? Se ne sente parlare così poco ormai.
Cut the Rope in primis, Angry Bird no (anzi, per Android è gratis) poi ci sarebbe Infinity Blade e qualche giochino della GameFlop.

Che palle non so che fare, alla fine il wildfire andrebbe più che bene tranne che per la risoluzione (il mio ipod touch 2g ha la ris più alta) e comprare un cellulare di fascia intermedia (parlando di htc) tra wildfire e desire non è molto conveniente visto che c'è un distacco di solo 45€. Domani vado a fare un giro per centri vodafone, wind e compagnia bella elemosinando sconti a fronte di un cambio compagnia dalla tim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai attento ai commessi inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Espgaluda e Dodonpachi giusto per dirne un paio...piu' un'altra cinquantina minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista dei giochi, l'Android e' davvero triste per ora (a parte gli emulatori che sono fantastici :morris82:); per tutti gli altri tipi di apps invece c'e' l'imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda Symbian io ho chiuso dopo l'esperienza con l'N97, un OS che trovo davvero poco attrattivo.

Se puoi aggiungere quei €45 vai assolutamente sul Desire, ne vale veramente la pena. Il Wildfire e' giusto una versione ridotta in tutto di quest'ultimo.

Giornata infruttuosa per quanto riguarda sconti sui telefoni, però ho beccato una grandissima offerta della wind, con 9,50 al mese 120 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e internet non stop.

Per quanto riguarda il cellulare mi sono fatto una mangiata di video-e-non recensioni su wildfire e desire, alcuni parlano di un vero e proprio problema dovuto alla bassa risoluzione del wildfire, altri minimizzano ma il fatto che lo schermo sia carente c'è sempre. Cerco di fare un piccolo sforzo e prendermi il desire, visto che alla fine 415€ mi sembra un ottimo prezzo per un prodotto del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga scusate la niubbaggine ma qual è al momento il terminale android più economico che lo sfrutti bene ??????

grazie

Espgaluda e Dodonpachi giusto per dirne un paio...piu' un'altra cinquantina minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal punto di vista dei giochi, l'Android e' davvero triste per ora (a parte gli emulatori che sono fantastici :morris82:); per tutti gli altri tipi di apps invece c'e' l'imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda Symbian io ho chiuso dopo l'esperienza con l'N97, un OS che trovo davvero poco attrattivo.

Se puoi aggiungere quei €45 vai assolutamente sul Desire, ne vale veramente la pena. Il Wildfire e' giusto una versione ridotta in tutto di quest'ultimo.
Capito, ma sapevo che Angry bird c'e anche per android o mi sbaglio?

Alla fine mi prendo il Desire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dovrei averlo per il 22 dicembre!

ragazzi un sito concorrente dice che dall'anno prossimo c'è un'elevatissima probabilità che vengano messi in commercio smarphone android dal basso costo (100-150 euro) causa un nuovo chip economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro