Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi un sito concorrente dice che dall'anno prossimo c'è un'elevatissima probabilità che vengano messi in commercio smarphone android dal basso costo (100-150 euro) causa un nuovo chip economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è già il Vodafone Ideos che costa 99€ e monta Android 2.1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che il touchscreen fa abbastanza schifo.

Se non lo avete gia' ricevuto tramite l'update ufficiale, e' disponibile la nuova versione dell' Android market (2.2.6). Per chi invece usa come me una custom rom, l'update dovete farlo manualmente scaricando il file e poi facendo il flash tramite Bootloader.

Io lo sto' provando ora ed e' ottimo, forse un po' piu' pesantino graficamente, ma molto piu' piacevole da navigare. Sono state aggiunte nuove categorie e, forse la feature piu' importante, il limite massimo delle apps per i programmatori e' passato da 25mb a 50mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho anche installato e' provato la tastiera di Gingerbread, ed e' mooooolto meglio di quella che disponibile attualmente con Froyo (non che comunque non ce ne siano di migliori disponibil sul Market gia' da un pezzo...) .

Consiglio a tutti di provarla,-----> eccovi il link al file. Dovete installarla come un app qualunque usando un normale file explorer

Sul market ho visto l'emulatore per PSOne,si chiama Rom Buddy PSX,gira bene o ce ne sono di migliori?

Giocare i propri titoli di un tempo sul cell non ha prezzo!

ma quando arriverà sul mio nexus questo gingerbread?
Beh ancora non e' disponibile, entrera' sum mercato con il Nexus S pero' non so quando verra' rilasciato come update. Stai tranquillo pero' che il tuo Nexus sara' il primo a riceverlo.

Sul market ho visto l'emulatore per PSOne,si chiama Rom Buddy PSX,gira bene o ce ne sono di migliori?Giocare i propri titoli di un tempo sul cell non ha prezzo!
L'emulatore si chiama PSX4Droid ed e' ottimo, l'ho provato personalmente e funziona benissimo. Mi pare che su certi telefoni, presumo quelli meno performanti, abbia problemi con l'audio, Ma in generale funziona alla grande. Rom Buddy PSX se non sbaglio non e' un emulatore ma serve solo a trovare le roms.

Beh ancora non e' disponibile, entrera' sum mercato con il Nexus S pero' non so quando verra' rilasciato come update. Stai tranquillo pero' che il tuo Nexus sara' il primo a riceverlo.

L'emulatore si chiama PSX4Droid ed e' ottimo, l'ho provato personalmente e' funziona benissimo. Mi pare che su certi telefoni, presumo quelli meno performanti, abbia problemi con l'audio, Ma in generale funziona alla grande. Rom Buddy PSX se non sbaglio non e' un emulatore ma serve solo a trovare le roms.
Si hai ragione.Ma le rom le trovo sempre sul market o devo fare qualche masterizzazione dai cd dei giochi?

Acquistato Galaxy tab....

Ciao a tutti volevo chiedere a voi popolo di android se ho fatto la scelta giusta!?

Premetto me lo ha regalato la mia ragazza lo devo aprire il 25 mattina (sto contanto i giorni da 2 settimane) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. Ho paura di aver toppato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si hai ragione.Ma le rom le trovo sempre sul market o devo fare qualche masterizzazione dai cd dei giochi?
Io le ho estratte dai miei originali.

Ciao a tutti volevo chiedere a voi popolo di android se ho fatto la scelta giusta!?Premetto me lo ha regalato la mia ragazza lo devo aprire il 25 mattina (sto contanto i giorni da 2 settimane) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. Ho paura di aver toppato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In se stesso il Galaxy Tab e' un gioiellino, l'unico appunto che ho da fare e' sul prezzo esagerato...ma visto che te lo hanno regalato ti e' andata di lusso :kappe:

Io le ho estratte dai miei originali.

In se stesso il Galaxy Tab e' un gioiellino, l'unico appunto che ho da fare e' sul prezzo esagerato...ma visto che te lo hanno regalato ti e' andata di lusso :kappe:

è si:rickds:

L'unico modo per accedere al market è collegarsi via terminale?Non c'è un modo per andarci e scaricare le app dal PC per poi passarle sul telefono?

ragazzi ho da ieri il sgs, mi consigliate un paio di applicazioni?
Dipende cosa ti serve, potresti scaricare il Launcher pro, un'interfaccia completamente personalizzabile e con tante opzioni.

Sempre di questo tipo puoi trovare l'ADW launcher, anche se personalmente preferisco il primo, più veloce e snello, oltre al fatto che viene costantemente aggiornato.

Launch X, possibilità di gestire i Widget in modo ordinato.

La app2sd, per spostare programmi su sd.

I vari browser alternativi, Opera e Dolphin.

Alcuni videoplayer per la lettura di determinati file.

Imusic.

Tuneswiki, lettore che permette l'ascolto degli mp3 e inoltre aggiunge direttamente(o anche manualmente) testi alle canzoni.

Angrybirds, passatempo molto divertente.

Adobe per la lettura dei documenti.

MSN talk.

L'applicazione ufficiale di eBay.

Il libretto universitario, stupenderrimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce nè tantissime, magari se hai qualche particolare richiesta di pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende cosa ti serve, potresti scaricare il Launcher pro, un'interfaccia completamente personalizzabile e con tante opzioni.Sempre di questo tipo puoi trovare l'ADW launcher, anche se personalmente preferisco il primo, più veloce e snello, oltre al fatto che viene costantemente aggiornato.

Launch X, possibilità di gestire i Widget in modo ordinato.

La app2sd, per spostare programmi su sd.

I vari browser alternativi, Opera e Dolphin.

Alcuni videoplayer per la lettura di determinati file.

Imusic.

Tuneswiki, lettore che permette l'ascolto degli mp3 e inoltre aggiunge direttamente(o anche manualmente) testi alle canzoni.

Angrybirds, passatempo molto divertente.

Adobe per la lettura dei documenti.

MSN talk.

L'applicazione ufficiale di eBay.

Il libretto universitario, stupenderrimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce nè tantissime, magari se hai qualche particolare richiesta di pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bho per ora voglio farmi un'infarinatura generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq a proposito di SD, non è obbligatoria la memoria esterna no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif perchè non riesco a connettere il mio sgs al pc tramite kies, la sincronizzazione dura all'infinito, e ho letto che è un bug. ma per risolverlo dice che dovrei operare dalla scheda SD, ma ancora non ne sono munito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho per ora voglio farmi un'infarinatura generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq a proposito di SD, non è obbligatoria la memoria esterna no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif perchè non riesco a connettere il mio sgs al pc tramite kies, la sincronizzazione dura all'infinito, e ho letto che è un bug. ma per risolverlo dice che dovrei operare dalla scheda SD, ma ancora non ne sono munito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh hai più memoria per installare le applicazioni, ti consiglio comunque di procurartene una visto che ormai i prezzi per una 4 GB sono pressochè irrisori.

Vai sulle classe 4 o 6 se devi. :unsisi:

Non so se è il topic giusto, ma vorrei sapere banalmente come trasferire le applicazioni acquistate sul mio ipod touch (4G) sul pc, in modo da poter fare un po' di pulizia

Appena preso un Motorola Backflip, appena faccio la ricarica attivo la tariffa mensile per internet e aggiorno al 2.1. See you soon

Io ho messo gli occhi su un Sony Ericsson X10 Mini Pro Xperia. Magari lo passo a prendere di pomeriggio.

Samsung Kies, mai visto un programma cosi schifoso per sincronizzare col pc un terminale telefonico. A me fa veramente cagare da alzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque benvenuto nel mondo Android, e Jeagerjacques ha ragione la prima cosa da scaricare è un altro Launcher, e il migliore è il Launcher Pro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi servirebbero un paio di aiuti/consigli:

in primis vi devo chiedere come passate la musica dal pc al cellulare. Col nokia avevo un programma che faceva tutto e convertica automaticamente le canzoni in un formato che occupava meno spazio sul telefono. Ora che ho il Desire come faccio? Seconda domanda: qual è un buon programma per la gestione dei file musicali su android?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro