Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Capisco che apple tv come piattaforma è meno diffusa rispetto a altre, però devo dire che è cmq un peccato che quasi nessuna serie abbia un suo topic.

le tre che ho visto/sto vedendo finora (shrink next door, severance e ted lasso) hanno una qualità (tra concept, scrittura, regia e interpretazione) che manda a casa facile il boh 70%-80% delle serie netflix/prime :sisi:

Capisco che apple tv come piattaforma è meno diffusa rispetto a altre, però devo dire che è cmq un peccato che quasi nessuna serie abbia un suo topic.

le tre che ho visto/sto vedendo finora (shrink next door, severance e ted lasso) hanno una qualità (tra concept, scrittura, regia e interpretazione) che manda a casa facile il boh 70%-80% delle serie netflix/prime :sisi:
Scissione un topic lo ha per gli altri puoi aprirli tranquillamente tu come chiunque magari attiri nuova gente se la serie merita

da quel che ho visto\letto ogni serie che fanno è ben sopra la sufficienza a differenza di altri

Hai citato 3 tra le più belle serie in assoluto (non solo di Apple TV).
Io ho l'abbonamento da oltre un anno, prima gratuito, ora lo rinnovo annualmente perchè sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità.
Non troppa roba vomitata una dietro l'altra (come i competitor), ma cadenzata, diciamo pure "elitaria" ma di altissimo livello.
Ne cito qualcuna meno conosciuta: Mr. Corman, Shining Girls, WeCrashed, Suspicion, Invasion e soprattutto The Mosquito Coast con Justin Thearaux, si quello di The Leftlovers).

Ho visto scissione e servant , su quale devo buttarmi ora:hmm:
Dipende da cosa hai voglia. Se non li hai mai visti, e hai voglia di roba feel good, ti direi Ted Lasso e Trying (che per me vanno visti a prescindere, ma è un altro discorso :asd:)

Hai citato 3 tra le più belle serie in assoluto (non solo di Apple TV).
Io ho l'abbonamento da oltre un anno, prima gratuito, ora lo rinnovo annualmente perchè sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità.
Non troppa roba vomitata una dietro l'altra (come i competitor), ma cadenzata, diciamo pure "elitaria" ma di altissimo livello.
Ne cito qualcuna meno conosciuta: Mr. Corman, Shining Girls, WeCrashed, Suspicion, Invasion e soprattutto The Mosquito Coast con Justin Thearaux, si quello di The Leftlovers).
Sì, sono d'accordo.
Scorrendo il catalogo si capisce quasi subito che vogliono posizionarsi in maniera differente rispetto a netflix/prime/disney, puntando a una fascia di pubblico più stretta e "matura".
Almeno per ora, poi magari cominciano a buttare dentro pure loro robba più mainstream e coatta.

hype

Curiosissimo di vederlo, ottimo per questo fine settimana :asd:

Viste di recente la seconda stagione e di physical e la prima di loot. Bellissime entrambe e già rinnovate :ibraok:

Ho iniziato e finito la prima puntata di Bad Sisters più tardi guardo anche la seconda ma la trovo veramente un prodotto piacevole e le attrici mi piacciono molto anche se non le ho mai viste prima se non quella che interpreta Grace

Sono indeciso con la mia tv Samsung e uscita la promo di avere tre mesi gratis solo che con altre tre servizi attivi non so quanto la userei :ahsn:
Come show come stiamo messi?

Sono indeciso con la mia tv Samsung e uscita la promo di avere tre mesi gratis solo che con altre tre servizi attivi non so quanto la userei :ahsn:
Per me attualmente è il miglior servizio in circolazione per rapporto qualità/prezzo :asd:

Non ci troverai la quantità spropositata di Netflix o Disney, ma la qualità è altissima e c'è roba molto particolare rispetto alle becere commercialate di cui siamo ormai sommersi. Alcune serie sono proprio must have, non puoi non vederle

Ci stanno tante chicche che valgono più di centinaia prodotti Netflix meglio qualità che quantità
poi se inizi ora hai veramente un ottimo catalogo di serie da recuperare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro