Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Capisco che apple tv come piattaforma è meno diffusa rispetto a altre, però devo dire che è cmq un peccato che quasi nessuna serie abbia un suo topic.

le tre che ho visto/sto vedendo finora (shrink next door, severance e ted lasso) hanno una qualità (tra concept, scrittura, regia e interpretazione) che manda a casa facile il boh 70%-80% delle serie netflix/prime :sisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,782
Medaglie
14
Capisco che apple tv come piattaforma è meno diffusa rispetto a altre, però devo dire che è cmq un peccato che quasi nessuna serie abbia un suo topic.

le tre che ho visto/sto vedendo finora (shrink next door, severance e ted lasso) hanno una qualità (tra concept, scrittura, regia e interpretazione) che manda a casa facile il boh 70%-80% delle serie netflix/prime :sisi:
Scissione un topic lo ha per gli altri puoi aprirli tranquillamente tu come chiunque magari attiri nuova gente se la serie merita
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,314
Reazioni
978
Medaglie
9
Capisco che apple tv come piattaforma è meno diffusa rispetto a altre, però devo dire che è cmq un peccato che quasi nessuna serie abbia un suo topic.

le tre che ho visto/sto vedendo finora (shrink next door, severance e ted lasso) hanno una qualità (tra concept, scrittura, regia e interpretazione) che manda a casa facile il boh 70%-80% delle serie netflix/prime :sisi:
da quel che ho visto\letto ogni serie che fanno è ben sopra la sufficienza a differenza di altri
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Capisco che apple tv come piattaforma è meno diffusa rispetto a altre, però devo dire che è cmq un peccato che quasi nessuna serie abbia un suo topic.

le tre che ho visto/sto vedendo finora (shrink next door, severance e ted lasso) hanno una qualità (tra concept, scrittura, regia e interpretazione) che manda a casa facile il boh 70%-80% delle serie netflix/prime :sisi:

Hai citato 3 tra le più belle serie in assoluto (non solo di Apple TV).
Io ho l'abbonamento da oltre un anno, prima gratuito, ora lo rinnovo annualmente perchè sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità.
Non troppa roba vomitata una dietro l'altra (come i competitor), ma cadenzata, diciamo pure "elitaria" ma di altissimo livello.
Ne cito qualcuna meno conosciuta: Mr. Corman, Shining Girls, WeCrashed, Suspicion, Invasion e soprattutto The Mosquito Coast con Justin Thearaux, si quello di The Leftlovers).
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,202
Reazioni
3,633
Medaglie
10
Ho visto scissione e servant , su quale devo buttarmi ora:hmm:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,643
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Ho visto scissione e servant , su quale devo buttarmi ora:hmm:
Dipende da cosa hai voglia. Se non li hai mai visti, e hai voglia di roba feel good, ti direi Ted Lasso e Trying (che per me vanno visti a prescindere, ma è un altro discorso :asd:)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Hai citato 3 tra le più belle serie in assoluto (non solo di Apple TV).
Io ho l'abbonamento da oltre un anno, prima gratuito, ora lo rinnovo annualmente perchè sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità.
Non troppa roba vomitata una dietro l'altra (come i competitor), ma cadenzata, diciamo pure "elitaria" ma di altissimo livello.
Ne cito qualcuna meno conosciuta: Mr. Corman, Shining Girls, WeCrashed, Suspicion, Invasion e soprattutto The Mosquito Coast con Justin Thearaux, si quello di The Leftlovers).
Sì, sono d'accordo.
Scorrendo il catalogo si capisce quasi subito che vogliono posizionarsi in maniera differente rispetto a netflix/prime/disney, puntando a una fascia di pubblico più stretta e "matura".
Almeno per ora, poi magari cominciano a buttare dentro pure loro robba più mainstream e coatta.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,782
Medaglie
14
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,642
Reazioni
158
Medaglie
8

hype
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,044
Reazioni
529
Medaglie
9
Rilasciato il primo film di Skydance animation "Luck"
[ENG][ITA]
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Curiosissimo di vederlo, ottimo per questo fine settimana :asd:
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,642
Reazioni
158
Medaglie
8
Viste di recente la seconda stagione e di physical e la prima di loot. Bellissime entrambe e già rinnovate :ibraok:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,782
Medaglie
14
Ho iniziato e finito la prima puntata di Bad Sisters più tardi guardo anche la seconda ma la trovo veramente un prodotto piacevole e le attrici mi piacciono molto anche se non le ho mai viste prima se non quella che interpreta Grace
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,943
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Sono indeciso con la mia tv Samsung e uscita la promo di avere tre mesi gratis solo che con altre tre servizi attivi non so quanto la userei :ahsn:
Come show come stiamo messi?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Sono indeciso con la mia tv Samsung e uscita la promo di avere tre mesi gratis solo che con altre tre servizi attivi non so quanto la userei :ahsn:
Come show come stiamo messi?
Per me attualmente è il miglior servizio in circolazione per rapporto qualità/prezzo :asd:

Non ci troverai la quantità spropositata di Netflix o Disney, ma la qualità è altissima e c'è roba molto particolare rispetto alle becere commercialate di cui siamo ormai sommersi. Alcune serie sono proprio must have, non puoi non vederle
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,782
Medaglie
14

Sono indeciso con la mia tv Samsung e uscita la promo di avere tre mesi gratis solo che con altre tre servizi attivi non so quanto la userei :ahsn:
Come show come stiamo messi?
Ci stanno tante chicche che valgono più di centinaia prodotti Netflix meglio qualità che quantità
poi se inizi ora hai veramente un ottimo catalogo di serie da recuperare
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,782
Medaglie
14
 
Top