Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
il prezzo rimane comunque irrisorio, la qualità c'è tutta e finiti i due mesi gratuiti penso che addirittura prolungherò perchè la watchlist è ancora lunga. Piuttosto, quando a fine mese vedo i 18 € di Netflix -cioè ci stiamo avvicinando ad una pay tv satellitare vecchio stampo- (devo foraggiare tutto il nucleo fam. :asd: ) mi parte una bestemmia, dal preciso istante che seguono Dazn nella non condivisione annullo tutto, cosa che comunque avrei già fatto se dipendesse solo da me.

Ho quasi finito Shantaram e mi sta piacendo da morire, Charlie Hunnam è fantastico qui. Mentre con la mia ragazza ci stiamo guardando Acapulco, molto bella, spassosissima e leggera (siamo dei fan di Derbez)

Da solo invece sto proseguendo la bellissima Ted Lasso, ma vabbè questa si spiega da sola.

Echo 3 qualcuno l'ha vista? Mi ispira molto.
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
nell’ultima settimana mi sono divorato la prima stagione di The Mosquito Coast che ho trovato molto bella e gli attori mi sono piaciuti tanto nonostante non ne conoscessi mezzo e ho visto i primi 5 ep della seconda che mi stanno prendendo molto

Visti anche i primi due di Slow Horses ma per ora seppur li ho seguiti con piacere li ho trovati abbastanza ”deboli”

non vedo l’ora del film con Will Smith pare tanta roba :predicatore:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
nell’ultima settimana mi sono divorato la prima stagione di The Mosquito Coast che ho trovato molto bella e gli attori mi sono piaciuti tanto nonostante non ne conoscessi mezzo e ho visto i primi 5 ep della seconda che mi stanno prendendo molto

Visti anche i primi due di Slow Horses ma per ora seppur li ho seguiti con piacere li ho trovati abbastanza ”deboli”

non vedo l’ora del film con Will Smith pare tanta roba :predicatore:
ottimo, è in lista mosquito!!

Il film Emancipation sembra molto bello, poi a me Fuqua piace come regista di intrattenimento.

Slow horses l'ho vista tutta ieri, è eccezionale
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,376
Reazioni
2,031
Medaglie
12
ma quanto fantascientifico? Volevo iniziarla
Diciamo che va oltre la soglia del credibile, ma rimane comunque ancorato alla realtà. Non è uno Star Trek, per intenderci :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,376
Reazioni
2,031
Medaglie
12
Mi potresti fare un esempio specifico in spoiler?
Per rimanere il più generico possibile, ad esempio nella terza stagione (ambientata a fine anni '90) c'è una sorta di gara a tre navi verso Marte, con tanto di gente che passa da una nave all'altra in pieno spazio.

Ci sono momenti come questo che sono non solo irrealistici, ma in alcuni casi anche abbastanza ridicoli e superficiali per poter credere che certe cose vengano permesse ad esempio dalla NASA. Però la messa in scena è veramente ben fatta e gli attori principali sono bravi, per me è una serie valida.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ma quanto sta droppando Apple in questi mesi? :asd:
Altra bomba in arrivo il mese prossimo


 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Disponibile Emancipation, il nuovo film con Will Smit :nev:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Tra l'altro Will su Instagram ha lanciato un link che permette di ricevere due mesi di prova di Apple Plus.
Io ho già utilizzato qualche prova mesi fa e non posso rifarla, date un'occhiata magari se ve la fa attivare :sisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Tra l'altro Will su Instagram ha lanciato un link che permette di ricevere due mesi di prova di Apple Plus.
Io ho già utilizzato qualche prova mesi fa e non posso rifarla, date un'occhiata magari se ve la fa attivare :sisi:
Provato ma mi dice solo per i nuovi abbonati grazie comunque
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
anche gamepass ultimate dà tre mesi di prova, ma solo per nuovi iscritti.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,739
Reazioni
5,360
Medaglie
23
In teoria anche i due mesi che ho attivi erano solo per i neo iscritti, e invece... :sard:

Quindi provate comunque, non si sa mai :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,832
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Ho visto che anche sul sito c&c danno mesi gratuiti :sisi: Direi che è affidabile come sito visto trustpilot
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Tra l'altro Will su Instagram ha lanciato un link che permette di ricevere due mesi di prova di Apple Plus.
Io ho già utilizzato qualche prova mesi fa e non posso rifarla, date un'occhiata magari se ve la fa attivare :sisi:
mi girate un link che non ho instagram?
Post unito automaticamente:

Ho visto che anche sul sito c&c danno mesi gratuiti :sisi: Direi che è affidabile come sito visto trustpilot
lo avete provato?come funziona?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9

il secondo è come questo sopra ma dura 3 mesi

vale solo per i nuovi abbonati
Allora mi conviene fare il secondo no?
Comunque c'è da inserire modalità di pagamento oppure c'è il rinnovo automatico ecc?
Altra domanda (semi idiota), uno non potrebbe creare altri profili per avere in futuro sempre qualche mese gratis?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Allora mi conviene fare il secondo no?
Comunque c'è da inserire modalità di pagamento oppure c'è il rinnovo automatico ecc?
Altra domanda (semi idiota), uno non potrebbe creare altri profili per avere in futuro sempre qualche mese gratis?
Quello da 3 mesi che ha postato Tesshou ma se non l’hai mai fatto e hai una ps5 li ti danno 6 mesi se sei un nuovo abbonato
per il pagamento con sti mesi gratis a me non ha mai chiesto nulla sinceramente ma nel caso te lo chiedesse metti una carta e disattiva subito il rinnovo automatico
mentre per l’ultima domanda si ne puoi creare di nuovi e fare l’operazione all’infinito
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Quello da 3 mesi che ha postato Tesshou ma se non l’hai mai fatto e hai una ps5 li ti danno 6 mesi se sei un nuovo abbonato
per il pagamento con sti mesi gratis a me non ha mai chiesto nulla sinceramente ma nel caso te lo chiedesse metti una carta e disattiva subito il rinnovo automatico
mentre per l’ultima domanda si ne puoi creare di nuovi e fare l’operazione all’infinito
Ho una ps5!!!
quindi avrei 6 mesi? ma quel sito è valido? conviene mettere una mail fittizia o non collegata ad altro?
come mai regalano roba a muzzo così?
Ma se ho una play...poi son costretto a vedere l'app dalla play oppure posso vederlo anche su altri dispositivi?
nel secondo caso come fanno a sapere che ho una play5? scusa le 8000 domande ma voglio esser sicuro di poter fare cose che non siano potenzialmente rischiose per email,account ecc :(
 
Top