Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Ho iniziato un paio di giorni fa Severance. In molti me l'hanno descritta come una delle serie più interessanti del 2022, quindi sono molto fiducioso. Per il momento ho visto solo i primi due episodi

Viste le prime due è veramente carina

invece ho visto il nuovo film The Sharper e nonostante i nomi coinvolti non mi ha detto granché mi ha annoiato a più riprese e non è nulla di speciale pensavo molto ma molto meglio
Post automatically merged:

Ho iniziato un paio di giorni fa Severance. In molti me l'hanno descritta come una delle serie più interessanti del 2022, quindi sono molto fiducioso. Per il momento ho visto solo i primi due episodi
Continuala non te ne pentirai!

Sto vedendo Servant, prima stagione piaciuta, ora sono alla 2x03 e per quello che ho visto mi sembra molto sottotono e scritta in un modo che potrei averla scritta io :dsax: Il disgusto verso i tre (quattro) ricconi cresce sempre di più, specie per Dorothy

Mi son visto le prime due di Severance, che bomba assurda :morris2: Mi sapete solo dire, senza troppi spoiler, se si tratta di una storia chiusa o se c'è spazio per un seconda stagione?

Sto vedendo Servant, prima stagione piaciuta, ora sono alla 2x03 e per quello che ho visto mi sembra molto sottotono e scritta in un modo che potrei averla scritta io :dsax: Il disgusto verso i tre (quattro) ricconi cresce sempre di più, specie per Dorothy
Io sono arrivato a metà della terza e sinceramente è un po’ che la sto seguendo per inerzia, complice la durata breve delle puntate.

La trama va avanti per modo di dire e comunque molto lentamente, lasciando intendere twist, reveal e accelerate che in realtà non arrivano mai (e dopo quasi tre stagioni sarebbero dovute arrivare)

Stasera mi abbono.
Contenuti must see?
Servant, Severance, Ted Lasso, See, Slow Horses, Shining Girls, Black Bird, Il Pianeta Preistorico

Queste le prime che mi vengono in mente tra quelle che ho visto io, ma c'è molto altro di interessante tra le serie. Lato film non c'è moltissimo, fai prima a dare un'occhiata e vedere cosa ti ispira, di molto buoni ce ne sono ma dipende molto dai gusti

Shrinking rinnovato per una seconda stagione

Mi fa piacere, dopo un inizio mediocre con le ultime puntate sembra aver trovato una sua quadra e non mi sta dispiacendo per nulla :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro