Iroquois Pliskin
LV
2
- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 43,538
- Reazioni
- 4,533
- Medaglie
- 10
Ho riscattato i tre mesi gratis con l'abbonamento Xbox Game Pass, consigli su cosa vedere?
Mai abbonato prima
Servant, Severance, Ted Lasso, See, Slow Horses, Shining Girls, Black Bird, Il Pianeta Preistorico, WeCrashed, Shrinking
Queste le prime che mi vengono in mente tra quelle che ho visto io, ma c'è molto altro di interessante tra le serie. Lato film non c'è moltissimo, fai prima a dare un'occhiata e vedere cosa ti ispira, di molto buoni ce ne sono ma dipende molto dai gusti
Non è il film di Ridley Scott?Ha tutto il senso del mondo, meglio per tutti nel caso
Ma Napoleon non dovrebbe essere una miniserie poi?
Ha tutto il senso del mondo, meglio per tutti nel caso
Ma Napoleon non dovrebbe essere una miniserie poi?
Non è il film di Ridley Scott?
Non è il film di Ridley Scott?
Pensavo allo storico progetto di Kubrick che è stato poi ereditato da Spielberg, però in effetti quello è previsto su HBO
nessun problema, fino a 6 simultaneamente (lo uso a casa mia, e ho dato le mie credenziali ai miei). L'unico scazzo, almeno io non ho notato se c'è, non puoi creare profili diversi all'interno dello stesso account quindi se state vedendo la stessa serie è un "problema" per le funzioni riprendi episodio o magari se dimentichi dove sei arrivato ecc.Buondì. Ho riscattato i 3 mesi gratuiti grazie al Gamepass Xbox. È possibile condividere l'account con altre persone o ci sono limitazioni?
nessun problema, fino a 6 simultaneamente (lo uso a casa mia, e ho dato le mie credenziali ai miei). L'unico scazzo, almeno io non ho notato se c'è, non puoi creare profili diversi all'interno dello stesso account quindi se state vedendo la stessa serie è un "problema" per le funzioni riprendi episodio o magari se dimentichi dove sei arrivato ecc.
Ne approfitto per sponsorizzare the reluctant traveler, se vi piacciono le docu serie, merita è molto bella (con Eugene Levy)
![]()
Non puoi attivare “In famiglia” direttamente nell'app Apple TV. Devi configurare “In famiglia” su un Mac o su un dispositivo iOS o iPadOS.
- Per attivare “In famiglia” nell'app Apple TV
, segui le istruzioni indicate nell'articolo del supporto Apple Configurare “In famiglia”.![]()
Pensavo che NOW avesse la peggiore UI su desktop, poi ho provato Apple TV+Più che altro un problema non da poco è la scarsa qualità che si ha con l'utilizzo su pc windows. Onestamente non mi pare in risoluzione 1080p quello che sto vedendo, quindi non vorrei che fosse addirittura 720p o peggio. Qualcuno è incappato in sto problema? Tra l'altro zero impostazioni dei sottotitoli, molto molto male per chi non ha un fottuto prodotto apple.
Pensavo che NOW avesse la peggiore UI su desktop, poi ho provato Apple TV+![]()
E pensa che da desk non puoi manco passare direttamente da un episodio al successivo, ti rimanda alla home dove devi marcare come "visto" il contenuto appena finito![]()
![]()
Non ricordo NOW visto che lo usai una decina di anni fa o simili, però sì, davvero imbarazzante lo zero sbatti che han fatto per desktop. Provato ieri su TV e ok, puoi modificare i sottotitoli, come qualità dell'immagine mi è parso ottimo (ho visto Tetris), quindi non mi lamento lato TV. Su desktop invece "inutilizzabile", cioè manco puoi cambiare la lingua audio e i sottotitoli, nel 2023, seriamente?
EDIT: da chrome non posso cambiare audio/sottotitoli, da edge sì.![]()
E pensa che da desk non puoi manco passare direttamente da un episodio al successivo, ti rimanda alla home dove devi marcare come "visto" il contenuto appena finito![]()
now si prende la rivincita sulla chiavetta now stickPensavo che NOW avesse la peggiore UI su desktop, poi ho provato Apple TV+![]()