Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Di nuovo 3 mesi gratuiti per i possessori di PS5, devo verificare se si possono cumulare a quelli che già sto utilizzando

Si solo per nuovi abbonati però
a me scade domani che culo :sard:

Più che nuovi abbonati, credo che funzioni per tutti quelli che attualmente non hanno un abbonamento attivo, infatti a me ha funzionato senza problemi pur essendo stato abbonato in passato. La cosa buffa è che l'ho trovato per caso sul web, visto che mi è scaduto da poco Disney+ ed ero rimasto senza servizi di streaming attivi.

Si solo per nuovi abbonati però
a me scade domani che culo :sard:
il topic miniserie ti attende :D
Più che nuovi abbonati, credo che funzioni per tutti quelli che attualmente non hanno un abbonamento attivo, infatti a me ha funzionato senza problemi pur essendo stato abbonato in passato. La cosa buffa è che l'ho trovato per caso sul web, visto che mi è scaduto da poco Disney+ ed ero rimasto senza servizi di streaming attivi.
stasera provo allora,grazie.
spero che funzioni anch ea me visto che ho avuto i 6 mesi di prova play5 in passato

E' esattamente così, l'ho pure scritto più volte in questo topic :asd:

Fatalità domani scade il mio, questi 3 mesi offerti capitano a fagiolo grazzzie :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro