Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segato Swagger![]()
Ma quindi si può vedere? Perché leggo che l'hanno cancellata, non che si è chiusa con la seconda stagioneUfficiale? Prima stagione bellissima, seconda troppo lenta, romanzata, a tratti cringe.
Però c'è anche da dire che dopo il finale, c'era poco da fare. Cioè, segata si, ma almeno ha un finale sensato.
Ma quindi si può vedere? Perché leggo che l'hanno cancellata, non che si è chiusa con la seconda stagione![]()
Apple confeziona sempre serie pazzesce
Basta che non aumentino il prezzo eccessivamente.
Sto guardando For all Mankind, ho finito le prime due stagioni, semplicemente fantastica
Basta che non aumentino il prezzo eccessivamente.
Sto guardando For all Mankind, ho finito le prime due stagioni, semplicemente fantastica
sembra la sindrome di mythic questAncora devo iniziare la quarta, però dalla terza aspettati un calo di qualità generale anche per il solito "vizietto" di inserire personaggi o elementi narrativi forzati.
Ah, sono arrivato a metà stagione di Lezioni di chimica ma non è che mi sta intrattenendo granché, più che altro perché è lento da morire e per una miniserie non è un bel biglietto da visita... non è che mi annoio come durante le lezioni di chimica al liceo ma siamo lì lì![]()
sembra la sindrome di mythic questComunque anche fosse pessima, per ora con questa doppietta s1/2 sono ampiamente soddisfatto.
sì è vero che non tutti i concept possono essere serializzati a lungo e spesso diventa palese che il materiale davvero ottimo che avevano in mano si esaurisce in massimo due stagioni, raramente tre, aggiungiamoci i tempi stretti con cui buttare fuori una nuova stagione che non dà il tempo di scrivere qualcosa di veramente valido ed il gioco è fatto.Più che altro, purtroppo le serie odierne non riescono a mantenere la stessa freschezza già dopo un paio di stagioni, a prescindere dai temi centrali e dal modo in cui vengono trattati, motivo per cui in tanti apprezzano le miniserie stile Black Bird perché riescono a intrattenere senza dilungarsi troppo e, soprattutto, hanno modo di mantenere una certa qualità che non va mai a scemare in maniera evidente.
Anche a me le prime due di For all Mankind mi hanno appassionato da morire, specie se consideriamo che non sono un grande fan di fantascienza/scienza applicato ai viaggi nello spazio e nemmeno vado in giro con la felpa della Nasa (alcune sono molto fighe, devo ammetterlo), però con la terza mi è venuta un po' di noia e con la quarta non so bene cosa aspettarmi.
Solo per nuovi abbonati