Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Cevius

LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2023
Messaggi
61
Reazioni
1
Medaglie
1
Al 99% qui non cambierà nulla, Paramount+ ha i suoi contenuti su Sky e il pacchetto su Amazon. La stragrande maggioranza di quegli accordi sono per il mercato nordamericano, e qui raramente si concretizzano o hanno effetti :sisi:
io invece sono anche su amazon prime, non ricordo niente di supernatural :O me la sto rivedendo
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,844
Reazioni
1,859
Medaglie
9
Ho iniziato Shantaram e mi sta prendendo tantissimo, brutto scoprire che non faranno una seconda stagione :tristenev:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,844
Reazioni
1,859
Medaglie
9
A me è piaciuta tantissimo, peccato davvero.
Considera che sto pensando di prendere il romanzo da cui è tratta per finire la storia. Impossibile sperare in ripensamenti da parte di Apple?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Considera che sto pensando di prendere il romanzo da cui è tratta per finire la storia. Impossibile sperare in ripensamenti da parte di Apple?
La mia ragazza lo ha letto, mi ha detto che è molto bello però la serie cambia diverse cose. Comunque impossibile ripensamenti, costava parecchio e non ha avuto un numero di spettatori sufficiente. Purtroppo guardano solo quello le piattaforme, vedasi Mindhunter. Meglio fare la vera merda che però guardano in 300 milioni di persone :sisi:
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,000
Reazioni
374
Medaglie
6
Segnalo che da ieri è disponibile Napoleon; purtroppo solamente in versione cinematografica e, dopo una mia veloce ricerca, non si sa ancora quando e se sarà rilasciata la famigerata versione estesa. Polygon esprime perfino il dubbio che esista veramente :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,826
Reazioni
4,940
Medaglie
10
3 mesi gratis per chi ha un'xbox
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
3 mesi gratis per chi ha un'xbox
come tocca fare?io ho una xbox (One S)
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12


Basata sull’articolo di Joshuah Bearman (“Argo”), che è anche produttore esecutivo, The Big Cigar segue le vicende che intrecciano una rivoluzione hollywoodiana con una rivoluzione sociale. Si tratta di un’incredibile avventura che vede il fondatore delle Pantere Nere Huey P. Newton rifugiarsi a Cuba per sfuggire all’FBI grazie all’aiuto del famoso produttore Bert Schneider, in una fuga talmente elaborata da prevedere una finta produzione cinematografica. Tutto andrà storto in ogni modo possibile. E in qualche modo, è tutto vero. O quasi.
 
Top