Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Due cose (strettamente collegate):
1) porca puttana
2) hanno annunciato the tragedy of Macbeth in esclusiva su Apple TV, e mi chiedo: quindi al cinema non esce, giusto? E neppure in DVD/Blue Ray? Apple come si comporta in tal senso?

Due cose (strettamente collegate):
1) porca puttana
2) hanno annunciato the tragedy of Macbeth in esclusiva su Apple TV, e mi chiedo: quindi al cinema non esce, giusto? E neppure in DVD/Blue Ray? Apple come si comporta in tal senso?
Se arriva solo su tv plus escludo un arrivo al cinema/bd. La piattaforma però non c’è da così tanto e non è uscita così tanta roba da avere molti esempi su cui fare affidamento

Ultima modifica:
Se arriva solo su tv plus escludo un arrivo al cinema/bd. La piattaforma però non c’è da così tanto e non è uscirà così tanta roba da avere molti esempi su cui fare affidamento
Ti ringrazio! Già ho rosicato una vita dovendo vedere The Green Knight a casa (e al cinema sarebbe stato stupendo), mo pure questo :sadfrog:

Che bombetta :nev:

Ma io mi chiedo, senza ironia di alcun tipo, come fa apple a proporre un servizio del genere a 5€ al mese e proporre contenuti con alto budget come ha fatto finora? Non conosco nessuno di persona, a parte me stesso, che abbia mai anche solo provato apple tv+
E non penso di essere l'unico qui dentro (che non conosce altra gente che ha provato il servizio di persona, intendo).

Ma io mi chiedo, senza ironia di alcun tipo, come fa apple a proporre un servizio del genere a 5€ al mese e proporre contenuti con alto budget come ha fatto finora? Non conosco nessuno di persona, a parte me stesso, che abbia mai anche solo provato apple tv+
E non penso di essere l'unico qui dentro (che non conosce altra gente che ha provato il servizio di persona, intendo).
Ho visto proprio ieri sera su sky godzilla vs kong, buona notizia

Per quanto riguarda il discorso prezzo mi verrebbe da dire lo aumenteranno, ma se non sbaglio apple music non è mai aumentato nonostante abbiano migliorato di molto la qualità del servizio. Anche apple arcade per il catalogo di giochi che ha 5 euro al mese (divisibile per 6 utenti) è davvero inspiegabile :hmm: non so vedremo cosa accadrà.
nella mia cerchia di amici e parenti invece devo dire che è abbastanza diffuso.
Veloce aggiornament: finiti the morning show, home before dark, see, dickinson e la fondazione. Ora sotto con servant e dr. brain :pokidance:

Proprio per l'ultima parte del tuo messaggio, finché non avrà una base amplia dovrà proporre un costo basso e cercare di attrarre utenza anche andando in perdita.

Già credo abbia pochissimi abbonati, se aumentano il prezzo diventa il deserto :asd: se non sbaglio ogni serie sulla piattaforma è prodotta da Apple stessa inoltre quindi ce ne vorrà di tempo per riempire il catalogo. Con un prezzo così inoltre possono fare gola per il pacchetto Apple one, dove hai iCloud musica tv e arcade sotto i 20€

Per un attimo ho creduto fosse qualcosa relativo a madmen :bruniii:

Proprio per l'ultima parte del tuo messaggio, finché non avrà una base amplia dovrà proporre un costo basso e cercare di attrarre utenza anche andando in perdita.
sarebbe così assurdo se facessero una benedetta versione android dell'app? :asd:
Non mi viene proprio voglia di vedere appletv+ tramite browser, e lo dice uno che in ufficio in pausa pranzo guarda netflix/disney+/amazon prime/crunchyroll ecc., e stessa cosa a casa sul tablet o sul tv.
Per me, personalmente, è quindi un grosso deterrente, e non credo di essere l'unico.

sarebbe così assurdo se facessero una benedetta versione android dell'app? :asd:
Non mi viene proprio voglia di vedere appletv+ tramite browser, e lo dice uno che in ufficio in pausa pranzo guarda netflix/disney+/amazon prime/crunchyroll ecc., e stessa cosa a casa sul tablet o sul tv.
Per me, personalmente, è quindi un grosso deterrente, e non credo di essere l'unico.
Producendo le piattaforme dove gira, farne una versione x il rivale direi di sì, sarebbe per lo meno strano

l'arrivo per me è solo questione di tempo, apple music c'è anche su dispositivi android, non vedo perchè non dovrebbe arrivare tv+

Finalmente visto tutto Ted Lasso, migliore serie Apple a mani basse. Ho adorato tutto e non vedo l’ora della terza stagione. Ammetto che in qualche momento della seconda stagione mi sono anche emozionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro