Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Ma c’è ancora quell’offerta di ps5 per i 6 mesi gratis??

come funziona?si disattiva da sola?
la serie sui dinosauri è in italiano o subbata?
In italiano ed è bellissima però per quanto riguarda la disattivazione dovresti trovare da subito dopo che l’hai fatto il poter disattivare il rinnovo automatico per quando sarà
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Tanta roba anche la terza puntata di Prehistoric Planet :bruniii:
I raport sono fighissimi, per non parlare di quello enorme col becco simil-anatra, stupendo :asd:

La 4 non la guardo oggi, ma la conservo per domani così da vederla insieme al gran finale. Voglio spararmi il doppio episodio per chiudere alla grande :bruniii:

Tanta roba anche la terza puntata di Prehistoric Planet :bruniii:
I raport sono fighissimi, per non parlare di quello enorme col becco simil-anatra, stupendo :asd:

La 4 non la guardo oggi, ma la conservo per domani così da vederla insieme al gran finale. Voglio spararmi il doppio episodio per chiudere alla grande :bruniii:
Tra i miei preferiti in assoluto, che creatura meravigliosa :bruniii:

Finito Prehistoric Planet, l’ultima puntata è stata splendida, con alcuni dei miei dinosauri preferiti in assoluto :bruniii:

Gran bel prodotto questa docuserie, soddisfattissimo

Ieri sera ho finito Shining Girls il finale mi è piaciuto veramente tantissimo e anche molto bello l’episodio incentrato sul passato di Harper forse il migliore

Lo sto usando da poco.

Nell’app su pc non trovo le impostazioni audio e video… problema mio o non ci sono?

Lo sto usando da poco.

Nell’app su pc non trovo le impostazioni audio e video… problema mio o non ci sono?

riformulo: streammando da pc posso vedere i contenuti in 4k o HDR se uso uno schermo che regge quella risoluzione?

stesso dubbio se vedo/scarico dei contenuti con l'app iphone, dove anche lì non trovo nessun opzione sulla risoluzione

riformulo: streammando da pc posso vedere i contenuti in 4k o HDR se uso uno schermo che regge quella risoluzione?

stesso dubbio se vedo/scarico dei contenuti con l'app iphone, dove anche lì non trovo nessun opzione sulla risoluzione
Che io sappia funziona tutto in automatico, se la tua connessione è sufficiente e se il dispositivo supporta i relativi formati, vedrai tutto in 4K e HDR

Nel mentre sto continuando The Essex Serpent, serie ben girata e dalla grande atmosfera, ma le prime due puntate sono risultate abbastanza lente e annacquate. Il finale della 2 però sembra aver movimentato le cose, vediamo come continua

Post automatically merged:

Che io sappia funziona tutto in automatico, se la tua connessione è sufficiente e se il dispositivo supporta i relativi formati, vedrai tutto in 4K e HDR

Nel mentre sto continuando The Essex Serpent, serie ben girata e dalla grande atmosfera, ma le prime due puntate sono risultate abbastanza lente e annacquate. Il finale della 2 però sembra aver movimentato le cose, vediamo come continua
Ho visto solo la prima per ora e mi è piaciuta tanto padre Will il mio preferito al momento

ho contattato il servizio cliente apple e ho scoperto che purtroppo non è così:

Per tv.apple.com/it, hai bisogno di un dispositivo e un display compatibili in grado di riprodurre lo streaming nella massima qualità disponibile:
  • In Safari su un Mac con l'ultima versione di macOS, i contenuti compatibili possono essere riprodotti fino a 4K HDR.
  • Nell'ultima versione di Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge su Mac, PC Windows o Android, i contenuti compatibili verranno riprodotti fino a 1080p (HD).

quelle classiche cose della apple che più o meno subdolamente provano a vincolarti dentro il loro ecosistema, penalizzando gli altri.

ho contattato il servizio cliente apple e ho scoperto che purtroppo non è così:

Per tv.apple.com/it, hai bisogno di un dispositivo e un display compatibili in grado di riprodurre lo streaming nella massima qualità disponibile:
  • In Safari su un Mac con l'ultima versione di macOS, i contenuti compatibili possono essere riprodotti fino a 4K HDR.
  • Nell'ultima versione di Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge su Mac, PC Windows o Android, i contenuti compatibili verranno riprodotti fino a 1080p (HD).

quelle classiche cose della apple che più o meno subdolamente provano a vincolarti dentro il loro ecosistema, penalizzando gli altri.
Non sapevo di questa cosa visto che io lo uso unicamente o sul Macbook o sul mio tv LG senza problemi
Ti conviene usarlo su tv a questo punto, se puoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro