Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Sono indeciso con la mia tv Samsung e uscita la promo di avere tre mesi gratis solo che con altre tre servizi attivi non so quanto la userei :ahsn:
Come show come stiamo messi?
Anche io la sta usando da 3 mesi con una promo.

Come ti hanno detto, per le serie ce ne sono alcune veramente molto molto buone, e in generale la qualità media mi pare superiore rispetto a altre piattaforme.

Come film invece ho trovato meno scelta, mancando quasi completamente titoli più di genere o “commerciali” (cosa che vale anche per le serie ma che ho avvertito di meno in quel caso).
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Ho iniziato e finito la prima puntata di Bad Sisters più tardi guardo anche la seconda ma la trovo veramente un prodotto piacevole e le attrici mi piacciono molto anche se non le ho mai viste prima se non quella che interpreta Grace
Concordo ho appena finito la quarta, veramente ben fatta ti fa venire un nervoso assurdo quel personaggio lì. Era da tanto tempo che non provavo schifo fisico per un personaggio di una serie TV, scritta benissimo nulla da dire. Poi cast stupendo. Apple TV+ è veramente un piccolo gioiello in confronto alla concorrenza, si forse è un po' troppo specializzata sul target e sul genere invece di espandersi al commerciale però questa cosa di "essere diversa" la sta salvando, anzi la sta elevando.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Apple tv sgasa, la qualità è elevatissima ed è difficile rimanere delusi dalle loro proposte, come è stato già detto.

Non vedo abbastanza amore per See purtroppo.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,645
Reazioni
162
Medaglie
8
Apple tv sgasa, la qualità è elevatissima ed è difficile rimanere delusi dalle loro proposte, come è stato già detto.

Non vedo abbastanza amore per See purtroppo.
Vero, però cavolo farla uscire negli stessi giorni di house of dragons e gli anelli del potere è da pazzi :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Concordo ho appena finito la quarta, veramente ben fatta ti fa venire un nervoso assurdo quel personaggio lì. Era da tanto tempo che non provavo schifo fisico per un personaggio di una serie TV, scritta benissimo nulla da dire. Poi cast stupendo. Apple TV+ è veramente un piccolo gioiello in confronto alla concorrenza, si forse è un po' troppo specializzata sul target e sul genere invece di espandersi al commerciale però questa cosa di "essere diversa" la sta salvando, anzi la sta elevando.
Anche io ho visto la quarta nel primo pomeriggio davvero una bella serie le sorelle le adoro mi fanno veramente spaccare soprattutto Rebecca mentre Grace non capisco perché non si sia mai ribellata a John Paul che è davvero un minchione di prima categoria mentre pure l’assicuratore biondo mi sta sulle balle e il “fratello” molto più simpatico per fortuna vediamo come procede ma per ora molto soddisfatto nella sua semplicità mi intrattiene molto
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,590
Reazioni
3,779
Medaglie
10
Grazie per avermi consigliato ted lasso ,ho visto 2 episodi e potrebbe essere una perla
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
sono arrivato a metà della terza stagione di for all mankind, e anche questa produzione apple è promossa ampiamente.

speravo che tutta la serie avesse l'impostazione delle primissime puntate della prima stagione, dove ogni puntata era quasi un medio metraggio a sè con pochissima trama orizzontale e sottotrame (e pure protagonisti fino a un certo punto) portate avanti da una puntata all'altra.
ma immaginavo che fosse quasi impossibile un approccio del genere per una serie che scavalla più stagioni, e infatti andando avanti la struttura diventa quasi classica, anche se mantiene una sua originalità (e intelligenza) grazie all'amalgama tra eventi reali e fittizi (che qualche volta fai a fatica a capire quale è vero e quale è inventato senza l'aiuto der google) e i
salti temporali
(che riducono i casi in cui trama e vicenda girano in tondo senza quagliare).

qualcuno che l'ha seguita e ha visto anche gli speciali post episodi che raccontano la scienza dietro le puntate mi sa dire se valgono la pena anche se uno non è un ingegnere astrofisico? :asd:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Non riesco a sfruttare i mesi gratuiti su PS5, ho provato con due carte di credito valide ma nell’ultimo step quando mi chiede il CVV mi dice sempre che è impossibile convalidare il codice di sicurezza e che la carta di credito non è stata accettata. Questo succede con entrambe le carte che uso su PS, Amazon, ecc. Suggerimenti?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Non riesco a sfruttare i mesi gratuiti su PS5, ho provato con due carte di credito valide ma nell’ultimo step quando mi chiede il CVV mi dice sempre che è impossibile convalidare il codice di sicurezza e che la carta di credito non è stata accettata. Questo succede con entrambe le carte che uso su PS, Amazon, ecc. Suggerimenti?
Era valido fino al 22 Luglio
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Da PC ho scelto di fare la prova gratuita di 7 giorni e dopo aver accettato mi è uscita la prova gratuita di 6 mesi e questa volta è andata in porto. Non so che cosa è successo ma va bene così.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sto vedendo Slow Horses, prime due puntate davvero niente male
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Mamma mia Apple sgancia l’ennesima bomba
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29


Due stagioni già confermate
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Che bomba questa :ivan:
 
Top