Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Dovreste farvi un favore e provare Servant :sisi:
Fatto, viste le prime due e mi ha intrigato parecchio.
Mooooolto curioso di sapere come hanno sviluppato su tre stagioni una storia che parte da quelle premesse.

Shyamalan oltre il pilot ha diretto altri episodi?

Fatto, viste le prime due e mi ha intrigato parecchio.
Mooooolto curioso di sapere come hanno sviluppato su tre stagioni una storia che parte da quelle premesse.

Shyamalan oltre il pilot ha diretto altri episodi?
Io sto vendendo la terza stagione, e mi pare abbia diretto la prima puntata :sisi:
Ho visto le prime due di Severance, mia reazione: :allegri:
E non hai ancora visto nulla :tunak:

The morning show rinnovata per la terza stagione !

viste le prime 3 di shrinking. Bellissima, la aspettavo tanto viste le premesse e devo dire che sta rispettando le aspettative alla grande! Queste serie che in puntate di mezz’ora ti fanno ridere, pensare e occhi lucidi spesso e volentier, sono proprio top !

Ho visto le prime due di Severance, mia reazione: :allegri:

Una delle migliori serie della piattaforma :unsisi:

Non male nemmeno Afterparty, più che altro per la struttura e lo stile di alcune puntate, anche se a livello di comicità non è proprio riuscitissima a essere onesti.

Non so se lo avete già visto/scritto, ma con il gamepass ti danno 3 mesi di prova :unsisi:

Visto ieri il trailer prima dell'ultima puntata di Shrinking, stavo proprio venendo a postarlo. Mooolto interessante :unsisi:

A proposito di Shrinking, la sto guardando perchè comunque è poco impegnativa, ma non mi sta dicendo molto. Carina e niente più, ma da la sensazione di serie e dinamiche trite e ritrite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro