Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
ieri mi è scaduto l’abbonamento ma avevo tolto il rinnovo automatico ho trovato questo link e mi ha dato altri 2 mesi gratis

solo nuovi abbonati mi dice. Forse devo aspettare che mi scada il 19/05

in ogni caso grazie per la segnalazione
Post automatically merged:

Rinnovato lo show di Eugene Levy mentre son state segate Dear Edward e Truth Be Told.
Ottimo, è molto bella come docu serie

p.s. mi sono accorto adesso che hai Poppy come avatar :lol2:

Leggevo che da ieri fino a fine Luglio davano altri mesi di prova gratis per i possessori di PS4/5 (mi sembra ti dovessi abbonare Iroquois Pliskin )

in sti giorni stavo vedendo L’ultima cosa che mi ha detto poco fa ho finito la visione del sesto episodio che dovrebbe essere il penultimo
Garner in primis e il resto del cast sono molto buoni però il la storia/narrazione è abbastanza mediocre si lascia seguire comunque con piacere nonostante abbia sicuramente difetti sul ritmo e alcuni flashback trovo che siano messi in modo no sense però vediamo come va a finire per ora lo consiglio se proprio non avete altro da seguire

Leggevo che da ieri fino a fine Luglio davano altri mesi di prova gratis per i possessori di PS4/5 (mi sembra ti dovessi abbonare Iroquois Pliskin )

in sti giorni stavo vedendo L’ultima cosa che mi ha detto poco fa ho finito la visione del sesto episodio che dovrebbe essere il penultimo
Garner in primis e il resto del cast sono molto buoni però il la storia/narrazione è abbastanza mediocre si lascia seguire comunque con piacere nonostante abbia sicuramente difetti sul ritmo e alcuni flashback trovo che siano messi in modo no sense però vediamo come va a finire per ora lo consiglio se proprio non avete altro da seguire

Si avevo letto grazie
Ma per attivare i mesi su PS5 devo scaricare l'app sulla play?

Finito ora il docufilm Still su Michal j Fox, non mi vergogno ad ammettere che mi ha fatto piangere per tutti i 90 minuti 🥲

altri mesi?io ne sto usufruendo ora...non rcredo me li ridiano giusto?

Si avevo letto grazie
Ma per attivare i mesi su PS5 devo scaricare l'app sulla play?
si ma non basta. io ho dovuto pur emettere itune sul pc.
solo che ora non so come disattivare il tutto

altri mesi?io ne sto usufruendo ora...non rcredo me li ridiano giusto?

si ma non basta. io ho dovuto pur emettere itune sul pc.
solo che ora non so come disattivare il tutto
Adesso che lo hai attivo no però se ti scade dovrebbe funzionare di nuovo senza problemi questi nuovi mesi gratis

Adesso che lo hai attivo no però se ti scade dovrebbe funzionare di nuovo senza problemi questi nuovi mesi gratis
Io devo trovare il modo di disattivarlo questo mese, tempo fa non ci ero riuscito... C'è il rinnovo automatico, spero di risolvere perché altri 6 mesi ad oggi non vorrei pagarli ecco :D

Swagger qualcuno l'ha vista ?

giusto per informare, ho aspettato mi scadesse l'abbonamento il 18 Maggio (saranno 8-9 mesi consecutivi che pago) e ora sono riuscito a riscattare i due mesi gratis dell'offerta nella pagina prima!
occhio che scade a giugno!

giusto per informare, ho aspettato mi scadesse l'abbonamento il 18 Maggio (saranno 8-9 mesi consecutivi che pago) e ora sono riuscito a riscattare i due mesi gratis dell'offerta nella pagina prima!
occhio che scade a giugno!
Mi ero perso i 2 mesi, provato il codice, e anche io non era abbonato da mesi, e me li ha dati senza problemi :sisi:

Disponibile il primo episodio della nuova stagione di Prehistoric Planet :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro